ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso recuperare i pin da inserire nel connettore nero che si inserisce nel rapid?precisamente sul mio connettore il pin19 che serve per il collegamento del sensore cambio ? vuoto e mi serve il pin uguale per connetterlo al relativo piedino 19 della centralina per poter avere il filo su cui collegare il cambio. Aiutatemi vi prego sembra che sto chiedendo l'america.....ma qualcuno le avr? pure costruite ste centraline del caiser!!!e quindi esisteranno in commercio sti connettori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cablaggio rapid bike 3 aiuto!!!!!!!!
Collapse
X
-
hai provato con mail alla megamotor?
Accessori batterieEsiste un universo parallelo al mondo delle batterie. E’ composto da tutti gli accessori che servono a tenere una corretta manutenzione, controllare lo stato di efficienza, andare … BatterieMOTOBATT […]
oppure con mail alla dimsport?
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Ciao, voglio aiutarti, ma nn ho capito bene, che centralina hai? La rapid2? Te lo chiedo xche sul mio cablaggio ce il Fast on dedicato x il sensore cambio, xo ricordo una cosa dei pin come dici tu, spiega meglio il tutto
Comment
-
ho la rapid 3,il problema ? che il mio connettore nero che si aggancia alla centralina rapid ? sprovvisto di un pin (il 19) dal quale dovrebbe uscire il filo dedicato per il sensore cambio elettronico,ovvero il famoso filo marrone.Spero di essere stato pi? chiaro e che qualcuno riesca a darmi una dritta per recuperare il pin mancante
Comment
-
Originally posted by Vania619 View Postciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso recuperare i pin da inserire nel connettore nero che si inserisce nel rapid?precisamente sul mio connettore il pin19 che serve per il collegamento del sensore cambio ? vuoto e mi serve il pin uguale per connetterlo al relativo piedino 19 della centralina per poter avere il filo su cui collegare il cambio. Aiutatemi vi prego sembra che sto chiedendo l'america.....ma qualcuno le avr? pure costruite ste centraline del caiser!!!e quindi esisteranno in commercio sti connettori
Mandaci una mail a info@megamotor.it e vediamo di indirizzarti al punto utile a te pi? vicino.
Grazie
Comment
-
Originally posted by MEGAMOTOR View PostPer problemi di questo tipo (non abbiamo la sfera di cristallo! ) occorre che tu ti rivolga alla rete assistenza ufficiale.
Mandaci una mail a info@megamotor.it e vediamo di indirizzarti al punto utile a te pi? vicino.
Grazie
Alla luce di questo datemi voi un contatto utile che mi aiuti a trovare questo benedetto ricambio, se pu? interessare scrivo dalla provincia di Milano.
di seguito allego un link per vedere con chiarezza quello che mi serve.
Last edited by Vania619; 08-03-11, 21:35.
Comment
-
Originally posted by Vania619 View PostLa scorsa settimana ho contattato la megamotor la quale mi ha fornito il n? di tel. del fornitore di zona che ho prontamente provveduto a contattare. Lo stesso mi ha informato di non sapere nulla di elettronica ma di occuparsi solamente della parte commerciale e che mi avrebbe fatto contattare dal loro tecnico che ad oggi non ho ancora sentito. Successivamente ho contattato anche il punto utile della mia zona ma anch'egli non ha saputo darmi indicazioni utili.....demoralizzato speravo che scrivendo sul forum qualcuno avrebbe potuto darmi una mano essendo il prodotto per il quale chiedo informazioni di larga diffusione e di fattura italiana (non una cinesata!!!!).
Alla luce di questo datemi voi un contatto utile che mi aiuti a trovare questo benedetto ricambio, se pu? interessare scrivo dalla provincia di Milano.
di seguito allego un link per vedere con chiarezza quello che mi serve.
http://img713.imageshack.us/i/rapid01.jpg/
Ricordo inoltre che questa sezione ? nata per dare informazioni commerciali e tecniche sui prodotti, non per dare consigli su come realizzare modifiche o manomissioni a parti tecniche.
Ne v? della tua sicurezza!
Se hai tra le mani un cablaggio danneggiato, ? meglio che tu lo sostituisca con uno nuovo.
Un saluto!
Comment
-
Quoto, ragazzi, scusate se intervengo anche io.
Ma spesso ? meglio rivolgersi a persone competenti e pagarle per fare il loro lavoro. Occhio che le moto si rovinano o ci si fa male quando si montano le cose in modo un p? maccheronico.
Comment
-
Originally posted by MEGAMOTOR View PostCiao, scusaci ma non riusciamo e soprattutto preferiamo non dare indicazioni per questi "bricolage", potenzialmente pericolosi per la tua moto e per la tua sicurezza.
Ricordo inoltre che questa sezione ? nata per dare informazioni commerciali e tecniche sui prodotti, non per dare consigli su come realizzare modifiche o manomissioni a parti tecniche.
Ne v? della tua sicurezza!
Se hai tra le mani un cablaggio danneggiato, ? meglio che tu lo sostituisca con uno nuovo.
Un saluto!
Comment
-
No,perch? pensavo di avere un aiuto da chi fa e fornisce le centraline,in maniera tale da non rischiare di sbagliare o dover far prove inutili,ma visto il riscontro e il tempo perso a perseguire tale strada, penso proprio che con un po' di pazienza lo cercher? altrove.Non credo che sti pin del c...o li usino solo loro!!! Piuttosto che dargli la soddisfazione di sostituire il cablaggio,spendere per spendere cambio direttamente la centralina con una dinojet della quale di sicuro esiste assistenza pi? efficace!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Vania619 View PostNo,perch? pensavo di avere un aiuto da chi fa e fornisce le centraline,in maniera tale da non rischiare di sbagliare o dover far prove inutili,ma visto il riscontro e il tempo perso a perseguire tale strada, penso proprio che con un po' di pazienza lo cercher? altrove.Non credo che sti pin del c...o li usino solo loro!!! Piuttosto che dargli la soddisfazione di sostituire il cablaggio,spendere per spendere cambio direttamente la centralina con una dinojet della quale di sicuro esiste assistenza pi? efficace!
Comment
-
oggi ho girato qualche negozio ma sembra che sti pin del benga non si trovano Mi sono rotto le ....,in settimana provo col mio fornitore wurts e poi decido se cambiare centralina(ma di sicuro mai pi? una rapid!).
Comment
X
Comment