Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tecnico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio tecnico

un saluto a tutto il forum DDG
    dopo aver letto tutte le discussioni tecniche presenti purtroppo non ho trovato una risposta esaustiva per la mia domanda che mi accingo a porgerVi:
    ho intenzione di installare una R.b 2 con cablaggio R.b. 3 su zx10r 05 e riprogrammare la stessa rullando la moto al banco Normalmente mi si risponderebbe che il cablaggio della 3 non ? idoneo per la 2 poich? legge segnali diversi dopodich? mi si direbbe che per lo zx10r 05 ? "consigliata" la r.B. 3. la mia domanda quindi ? la seguente, cosa sta a significare consigliata? visto che entrambre le centraline interpretano il segnale iniezione ed anticipo credo nella stessa identica maniera.
    lamps

• Font Size
    Originally posted by il T View Post
    un saluto a tutto il forum DDG
    dopo aver letto tutte le discussioni tecniche presenti purtroppo non ho trovato una risposta esaustiva per la mia domanda che mi accingo a porgerVi:
    ho intenzione di installare una R.b 2 con cablaggio R.b. 3 su zx10r 05 e riprogrammare la stessa rullando la moto al banco Normalmente mi si risponderebbe che il cablaggio della 3 non ? idoneo per la 2 poich? legge segnali diversi dopodich? mi si direbbe che per lo zx10r 05 ? "consigliata" la r.B. 3. la mia domanda quindi ? la seguente, cosa sta a significare consigliata? visto che entrambre le centraline interpretano il segnale iniezione ed anticipo credo nella stessa identica maniera.
    lamps
    Ciao,
    Quello che stai cercando di installare sulla tua moto non ha il nostro "benestare", in quanto la RB2 ? stata sostituita dalla RB3 sulla tua moto, quindi ti consigliamo di installare la RB3 (come tra l'altro riportato dal catalogo ufficiale DimSport).
    Non ? questione di segnale ma di firmware della centralina.

Comment

X
    Working...
    X