Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid per Nissan Navara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid per Nissan Navara

Ciao,
    ho saputo da un ragazzo che incontro spesso in pista e che vende le vs. centraline che esistono Rapid per la mia auto, un Nissan Navara 2.5, modello 2009 con 171 cv di partenza.
    Vorrei sapere se ? cos?, il costo, se ci sono installatori autorizzati nella mia zona, e che vantaggi di potenza ne potrei trarre. Vorrei sapere anche se porterebbe ad un ottimizzazione dei consumi a regimi costanti, visto che ora non riesco a scendere, a velocit? lumaca, sotto gli 8,5 km/litro.
    Grazie, ciao.

• Font Size
    hai il cambio automatico?

io a velocit? lumaca, col cambio manuale facico anche 12 al litro!!!!

Comment

• Font Size
      Si ma hai fatto il calcolo benzina immessa/km percorsi? Se ti basi sul computer di bordo sappi che scassa un bel p?.....io ho il manuale, il miglior risultati ce l'ho con hiq della q8 e ho calcolato 8,95 km al litro sul pieno. Impossibile tu faccia 12 con 2 ton e 2! Per me basterebbe arrivare a 10...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Si ma hai fatto il calcolo benzina immessa/km percorsi? Se ti basi sul computer di bordo sappi che scassa un bel p?.....io ho il manuale, il miglior risultati ce l'ho con hiq della q8 e ho calcolato 8,95 km al litro sul pieno. Impossibile tu faccia 12 con 2 ton e 2! Per me basterebbe arrivare a 10...
        mi riferisco a quanto segnato dal computer di bordo.

comunque se non vado in autostrada supero gli 800km con un pieno quindi dovrei starci sui 12 al litro.
        non credo che sballi anche io contakm....

Comment

• Font Size
          Mi sa che devi rivolgerti direttamente a DIMSPORT...

Megamotor ? distributore di Dimsport per quanto riguarda le MOTO.

Comment

X
          Working...
          X