Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapidbike master

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapidbike master

ciao vorrei sapere....ma come si fa a scaricare il software rapidbike master dal sito?
    leggendo l'opuscolo che mi hanno lasciato all' eicma mi avevano detto che si poteva scaricare e poi con il cavetto interfaccia si poteva intervenire sulla moto eppure mi sono iscritto alla newsletter e anche a rapidbiker ma rapidmaster da scaricare proprio non lo vedo
    qualcuno mi saprebbe rispondere?
    grazie
    RAFFAELE di caselle t.se

• Font Size
    Originally posted by serpico78 View Post
    ciao vorrei sapere....ma come si fa a scaricare il software rapidbike master dal sito?
    leggendo l'opuscolo che mi hanno lasciato all' eicma mi avevano detto che si poteva scaricare e poi con il cavetto interfaccia si poteva intervenire sulla moto eppure mi sono iscritto alla newsletter e anche a rapidbiker ma rapidmaster da scaricare proprio non lo vedo
    qualcuno mi saprebbe rispondere?
    grazie
    RAFFAELE di caselle t.se
    azz..sei sicuro? io ero convinto che ci vuole il cd,che poi quello master lo davano solo ai centri di assistenza

Comment

• Font Size
      quello master lo puoi pure scaricare, ma senza la chiavetta nn ci puoi fare nulla. Il kit comprende software, cavetto (uguale a quello che vendono con il software lite), seriale e chiavetta usb.

Comment

• Font Size
        si ma da dove lo scarico che nemmanco lo vedo
        volevo scaricarlo e poi comprarmi l'interfaccia ma se non lo scarico.....e nel sito non lo vedo..... che mi serve l'interfaccia???

Comment

X
        Working...
        X