Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RB3 e cambio elettronico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RB3 e cambio elettronico

Salve,
    ho dato una lettura alle ultime pagine, ma non ho trovato delle chiare risposte ai miei dubbi.

Vorrei montare il cambio elettronico RapidBike sulla mia R6 2007 equipaggiata con Rapid Bike 3.
    Oltre al cambio elettronico, vorrei acquistare anche il cavo USB per interfaccia al pc e software per gestire i tagli del cambio elettronico.

Le domande sono:
    - Il cambio della R6 2007 lavora in compressione sia dritto, sia se rovesciato (giusto?). Avr? problemi nel montare con il vostro cambio elettronico, avendo rovesciato il cambio della mia moto?

- Quali sono i valori consigliati da settare per il cambio elettronico? Per modificare i valori del cambio elettronico ? sufficiente la versione Lite del software?

- Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, vi sono problemi col cambio elettronico (si rompe il sensore, si taglia uno dei cavi di segnale del cambio elettronico, si spacca l'astina cambio ed utilizzo una astina di riserva priva del sensore cambio) ? possibile utilizzare la moto normalmente, cambiando le marce tirando la frizione?

Grazie
    Last edited by LEON TT4; 08-12-10, 21:12.

• Font Size
    Passata la tua richiesta al nostro tecnico interno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MEGAMOTOR View Post
      Passata la tua richiesta al nostro tecnico interno!
      molte grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by LEON TT4 View Post
        molte grazie
        St? partendo adesso per lavoro, da luned? sar? di nuovo operativo!
        Abbi pazienza...

Comment

• Font Size
          un cortese up

Comment

• Font Size
            mi accodo up

Comment

• Font Size
              un cortese e natalizio UP

Comment

• Font Size
                Un up di S. Stefano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LEON TT4 View Post
                  Salve,
                  ho dato una lettura alle ultime pagine, ma non ho trovato delle chiare risposte ai miei dubbi.

Vorrei montare il cambio elettronico RapidBike sulla mia R6 2007 equipaggiata con Rapid Bike 3.
                  Oltre al cambio elettronico, vorrei acquistare anche il cavo USB per interfaccia al pc e software per gestire i tagli del cambio elettronico.

Le domande sono:
                  - Il cambio della R6 2007 lavora in compressione sia dritto, sia se rovesciato (giusto?). Avr? problemi nel montare con il vostro cambio elettronico, avendo rovesciato il cambio della mia moto?

- Quali sono i valori consigliati da settare per il cambio elettronico? Per modificare i valori del cambio elettronico ? sufficiente la versione Lite del software?

- Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, vi sono problemi col cambio elettronico (si rompe il sensore, si taglia uno dei cavi di segnale del cambio elettronico, si spacca l'astina cambio ed utilizzo una astina di riserva priva del sensore cambio) ? possibile utilizzare la moto normalmente, cambiando le marce tirando la frizione?

Grazie

Alla prima domanda potrei risponderti io .... ma non lo prendere come bibbia .... c'? un modello di cambio elettronico che ? come il mio che praticamente alle due estremita' ha 2 brugoline da 2.5 mm che servono a far funzionare il cambio sia push che pull .... in poche parole lo puoi montare come vuoi sempre che le pedane te lo permettano ! Suddetto modello di cambio elettronico si puo' chiudere e isolare e quindi far funzionare la moto senza cambio elettronico!

Comment

• Font Size
                    io ho montato questo sensore su r6 2009,non ci sono problemi di spazio,ci sta tranquillamente.
                    per non farlo funzionare basta scollegare il filo che va alla rb3 e la usi normalmente

Comment

X
                    Working...
                    X