Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico Rb3 su k7 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico Rb3 su k7 1000

Qualcuno sa dirmi se Il cambio elettronico Rapid della Rb3 montato su k7 1000 funziona sia Push che Pull ?

• Font Size
    Originally posted by TheEngineer View Post
    Qualcuno sa dirmi se Il cambio elettronico Rapid della Rb3 montato su k7 1000 funziona sia Push che Pull ?
    A quale cambio elettronico ti riferisci ?
    Ne sono stati prodotti diversi negli anni, ma dal 2010 ne viene commercializzato solamente uno di nuova concezione, con funzionamento a cella di carico sia in compressione che in estensione e con display digitale per la taratura della sensibilit? di intervento sulla leva cambio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MEGAMOTOR View Post
      A quale cambio elettronico ti riferisci ?
      Ne sono stati prodotti diversi negli anni, ma dal 2010 ne viene commercializzato solamente uno di nuova concezione, con funzionamento a cella di carico sia in compressione che in estensione e con display digitale per la taratura della sensibilit? di intervento sulla leva cambio!

Ho risolto .....mi serviva un'informazione urgente ma praticamente ho trovato che era il cambio con le due brugoline di regolazione .... puo' funzionare sia in estensione che in compressione basta cambiare un filo nelle centralina .... ottimo!

Comment

• Font Size
        Ok, quello allora che hai tu ? il penultimo modello!

Comment

X
        Working...
        X