Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid per BMW K1200GT

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid per BMW K1200GT

Salve, da un po' di tempo sto pensando di installare una centralina after market sulla mia K1200GT motore frontemarcia del 2006..

Non per guadagnare performances da paura, ma per cercare di "fluidificare" un buco di erogazione (tipo on-off) che si verifica in fase di ripresa (non accelerazione, solo ripresa) tra i 2500 e i 3000 giri, visto che in BMW, dopo numerosi tentativi sventolano bandiera bianca.
    Potrebbe essere una soluzione?

A quel punto mi piacerebbe personalizzare un po' la mappatura, rendendola regolare ma parca nei consumi fino a 4000 giri, progressivamente pi? aggressiva dai 4000 agli 8000, e dagli 8 ai 10mila.... non mi interessa

Quale modello di centralina consigliereste?
    Quale rivenditore/installatore/"personalizzatore" in zona Modena?

Tempo fa ho provato a compilare un form di richiesta info sul vostro sito, senza ricevere risposta, cos? provo a scrivere qu? sul forum.

Grazie
    Last edited by TAG; 20-11-10, 14:15.

• Font Size
    Ciao
    Onestamente non sono molto informato sulle centraline aggiuntive e i motori K della Bmw, ma io sul mio boxer stavo pensando di montare una powercommander (5?) e di rivolgermi alla Clinica Della Moto (CDM) di Maranello.
    Della Rapidbike sul boxer ho letto tanto bene e tanto male, mentre mi sembra che la PC sia globalmente pi? facile ed affidabile per il preparatore.
    A quanto pare nella nostra zona i ragazzi della CDM sono molto in gamba.
    Io ci sono stato a parlare tempo f? e mi hanno fatto una bella impressione sia le persone che l'officina. In pi? hanno un banco dynojet ultramegagalattico.

Comment

• Font Size
      grazie della info
      visto che non li conosco, prover? a fare un passaggio anche da loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by TAG View Post
        Salve, da un po' di tempo sto pensando di installare una centralina after market sulla mia K1200GT motore frontemarcia del 2006..

Non per guadagnare performances da paura, ma per cercare di "fluidificare" un buco di erogazione (tipo on-off) che si verifica in fase di ripresa (non accelerazione, solo ripresa) tra i 2500 e i 3000 giri, visto che in BMW, dopo numerosi tentativi sventolano bandiera bianca.
        Potrebbe essere una soluzione?

A quel punto mi piacerebbe personalizzare un po' la mappatura, rendendola regolare ma parca nei consumi fino a 4000 giri, progressivamente pi? aggressiva dai 4000 agli 8000, e dagli 8 ai 10mila.... non mi interessa

Quale modello di centralina consigliereste?
        Quale rivenditore/installatore/"personalizzatore" in zona Modena?

Tempo fa ho provato a compilare un form di richiesta info sul vostro sito, senza ricevere risposta, cos? provo a scrivere qu? sul forum.

Grazie
        Ciao, se sei ancora interessato mandaci una mail a info@megamotor.it, abbiamo parecchie novit? sulla rampa di lancio!
        Scusaci ma in queste settimane abbiamo resettato il sito e lo stiamo preparando ex-novo da ZERO, quindi ? facile che nello stoppare alcuni servizi sia scappato qualcosa, perdonaci!

Originally posted by riv View Post
        Ciao
        Onestamente non sono molto informato sulle centraline aggiuntive e i motori K della Bmw, ma io sul mio boxer stavo pensando di montare una powercommander (5?) e di rivolgermi alla Clinica Della Moto (CDM) di Maranello.
        Della Rapidbike sul boxer ho letto tanto bene e tanto male, mentre mi sembra che la PC sia globalmente pi? facile ed affidabile per il preparatore.
        A quanto pare nella nostra zona i ragazzi della CDM sono molto in gamba.
        Io ci sono stato a parlare tempo f? e mi hanno fatto una bella impressione sia le persone che l'officina. In pi? hanno un banco dynojet ultramegagalattico.
        Beh, a noi risulta che sia cosi per ogni cosa, e che la perfezione non sia di questo mondo.
        Un prodotto cos? tecnologico come una centralina elettronica, pi? ? avanzata pi? occorre saperla mettere a punto.
        Pertanto la differenza ad oggi la f? l'azienda che c'? dietro e le persone che ci sono dietro, e spesso le peculiarit? tecniche aggiuntive rischiano di ritorcersi contro a chi le offre, ma non per carenze tecniche: il pi? delle volte le carenze sono di formazione e preparazione!

Comment

• Font Size
          cerrrrto che mando la mail!

grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by MEGAMOTOR View Post
            Beh, a noi risulta che sia cosi per ogni cosa, e che la perfezione non sia di questo mondo.
            Un prodotto cos? tecnologico come una centralina elettronica, pi? ? avanzata pi? occorre saperla mettere a punto.
            Pertanto la differenza ad oggi la f? l'azienda che c'? dietro e le persone che ci sono dietro, e spesso le peculiarit? tecniche aggiuntive rischiano di ritorcersi contro a chi le offre, ma non per carenze tecniche: il pi? delle volte le carenze sono di formazione e preparazione!
            ok capito!
            A questo punto allora approfitterei per chiedere se avete un preparatore da consigliarmi che sappia mettere le mani sulla RB e i boxer bmw.
            Leggo su internet che in germania ? molto apprezzata la rapidbike come prodotto, sopra anche la powercommander perch? riescono a tirar fuori qualche cavallo in pi?. Per? come, giustamente puntualizzavi, servono persone preparate....evidentemente l? ci sono e qui....io non le conosco!

p.s.: la rapidbike evo va bene sulla r1200s?

Comment

• Font Size
              salve, ho atteso invano qualche settimana...

io la mail l'ho rimandata subito

putroppo non ho ricevuto risposta
              se almeno mi fosse segnalato un installatore di zona, posso fare a lui le domande che erano nella mail

forse conviene contattare dimsport direttamente per avere nominativi di installatori rapidbike?

grazie
              Last edited by TAG; 08-12-10, 20:44.

Comment

• Font Size
                salve, ho atteso invano qualche settimana...

io la mail l'ho rimandata subito

putroppo non ho ricevuto risposta
                se almeno mi fosse segnalato un installatore di zona, posso fare a lui le domande che erano nella mail

forse conviene contattare dimsport direttamente per avere nominativi di installatori rapidbike?

grazie
                Perdonaci ma non abbiamo ricevuto nulla, potresti per cortesia rimandarla a info@megamotor.it ?
                Non mandarla a Dimsport perch? tanto loro la manderebbero poi a noi, quindi scrivi a noi che fai prima, scusaci ma non troviamo proprio la tua mail...

Comment

• Font Size
                  mail reinviata ora

ho anche ricontrollato l'indirizzo e direi di averlo scritto giusto

attendo fiducioso

Comment

• Font Size
                    mail reinviata ora

ho anche ricontrollato l'indirizzo e direi di averlo scritto giusto

attendo fiducioso
                    Grazie mille, ricevuta mail stamattina e risposto subito!
                    Scusaci ancora per il disguido!

Comment

• Font Size
                      ricevuta
                      nei prossimi giorni contatter? l'officina segnalata per avere i dettagli del caso

Comment

X
                      Working...
                      X