Volevo ringraziare il Sig. Megamotor per le sue delucidazione che sono sempre esaustive e fanno capire ai meno intraprendenti come me le varie differenze tecniche fra le centraline.. cosa ancor piu da sottolineare e la falsa cavalleria della concorrenza a discapito di una sincera delucidazione sulla miglioria di erogazione che beneficiano gli utilizzatori di RB Easy.. resto in attesa dei tempi di sviluppo della RB Evo che non vedo l'ora di installare sulla mia R6 2010.. per il resto grazie ancora per le sue delucidazioni. saluti :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEWS 2011: RapidBike EASY
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MEGAMOTOR View PostIdem per la nuovissima RB Easy (che oltre alla sonda lambda comanda anche il sensore di temperatura aria): in alcune installazioni (soprattutto scooter e maxi-scooter) si ottiene anche qualche cavallino, ma il bello avviene sulla erogazione bella e costante e sui consumi che si abbassano, non sull'aumento di cavalleria!
parrebbe che queste sonde e controlli (lambda e temperature air) debbano far rientrare in parametri antinquinamento che in teoria ci riconducono tutti a pensare a "smagrimento" della miscela
una azione in senso opposto rende realmente compatibili minor consumo ed erogazione pi? bella e costante?Last edited by TAG; 14-12-10, 21:19.
Comment
X
Comment