Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programma rapid byke 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

programma rapid byke 3

salve sono possessore di una vostra centralina rapid byke 3,volevo sapere dove posso recuperare il software originale perche ho cambiato portatile e non trovo piu il cd del programma.
    grazie mille
    mazzeri fabio

• Font Size
    Originally posted by powerixs View Post
    salve sono possessore di una vostra centralina rapid byke 3,volevo sapere dove posso recuperare il software originale perche ho cambiato portatile e non trovo piu il cd del programma.
    grazie mille
    mazzeri fabio
    Ciao Fabio,
    il software RapidBike (che richiede anche un cablaggio per il suo utilizzo) ? un optional che viene fornito su richiesta del cliente e non viene fornito in dotazione con la centralina.
    Ti comunicheremo per pm il costo del pacchetto.
    Grazie a te

Comment

• Font Size
      Ma questo programma serve per variare i parametri della centralina ?

Comment

• Font Size
        si dalla regolazione della benzina all'anticipo,ha regolare il cambio elettronico e anche il limitatore

Comment

• Font Size
          Sicuramente avevi il lite che prima distribuivano gratuitamente,ora non pi?,non si sa per quale motivo....?
          Per? siete poco competitivi dal punto di vista degli accessori,tutto a pagamento e tutto molto caro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma questo programma serve per variare i parametri della centralina ?
            Esatto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sign.dudy View Post
              Sicuramente avevi il lite che prima distribuivano gratuitamente,ora non pi?,non si sa per quale motivo....?
              Per? siete poco competitivi dal punto di vista degli accessori,tutto a pagamento e tutto molto caro....
              Vedi, non tutto quello che ? gratuito v? per forza bene...
              E poi col tempo ci si accorge che pi? regali e meno ti viene riconosciuto il merito...
              Un esempio? La RapidBike3...
              Ha gestione iniezione + anticipo + limitatore (su alcuni modelli), costa bene molto meno della concorrenza eppure...ti ritrovi che qualcuno ti dice che ? troppo cara...
              Strano il mondo, vero?

Comunque dalle nostre parti il Sig. Regalino ha fatto una brutta fine...

Ultima cosa: parli di accessori... conosci qualcuno che REGALA un accessorio al giorno d'oggi ?

Comment

• Font Size
                Per rispondere un p? a tutti: ? in corso un aggiornamento piuttosto profondo di tutti i prodotti software di RapidBike, per venire incontro all'esigenza del motociclista privato senza correre il rischio di incappare in manovre errate, come purtroppo potrebbe capitare.
                Presto ci saranno notevoli aggiornamenti, abbiate pazienza, ? una manovra necessaria per offrire un prodotto prestazionale, professionale, ma al contempo anche sicuro per tutti!

Comment

• Font Size
                  Un cavo connessione costa 50 euro...uhmmmm..non ? molto economico...pure il programma si paga....sarebbe giusto darlo con la centralina a mio parere...mi sa che cambier? presto fornitore...

Comment

• Font Size
                    Un cavo connessione costa 50 euro...uhmmmm..non ? molto economico...pure il programma si paga....sarebbe giusto darlo con la centralina a mio parere...mi sa che cambier? presto fornitore...
                    Quale cavo di connessione?
                    Ne abbiamo diversi?
                    Di che cosa stiamo parlando?
                    Comunque, se l'unico termine di paragone che usi ? il prezzo, senza considerare le funzionalit? che di solito offriamo in pi?, non c'? problema.

Comment

• Font Size
                      quoto megamotor

Comment

• Font Size
                        non hanno tutti i torti a far pagare le cose anche perch? loro le pagano e pagano chi fa il programma e lo sviluppa.
                        e secondo motivo ben piu importante evitano che il prodotto sia utilizzato male e quindi evitano di farsi pubblicit? negativa.
                        Tanti purtroppo vedono una tabella con dei numeri e li variano a casaccio senza sapere cosa fanno. ricordate che le modifiche fatte a caso specialmente sull'anticipo sono dannose e costose! son sicuro che dim sport facendo cos? qualche motore l'ha salvato......

Comment

• Font Size
                          State facendo polemica sterile....
                          Non ha senso questa discussione,fai danni sia con programma gratis che acquistandolo 60 euro.
                          Prima utilizzavo Dinojet e mi trovavo benissimo.
                          In qualunque cosa puoi fare danni,anche lasciando una vite lenta,che significa?
                          Mai fatto danno.
                          Non bisogna generalizzare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaMecc View Post
                            non hanno tutti i torti a far pagare le cose anche perch? loro le pagano e pagano chi fa il programma e lo sviluppa.
                            e secondo motivo ben piu importante evitano che il prodotto sia utilizzato male e quindi evitano di farsi pubblicit? negativa.
                            Tanti purtroppo vedono una tabella con dei numeri e li variano a casaccio senza sapere cosa fanno. ricordate che le modifiche fatte a caso specialmente sull'anticipo sono dannose e costose! son sicuro che dim sport facendo cos? qualche motore l'ha salvato......
                            Non solo DimSport: soprattutto MEGAMOTOR!!!

Comment

• Font Size
                              State facendo polemica sterile....
                              Non ha senso questa discussione,fai danni sia con programma gratis che acquistandolo 60 euro.
                              Prima utilizzavo Dinojet e mi trovavo benissimo.
                              In qualunque cosa puoi fare danni,anche lasciando una vite lenta,che significa?
                              Mai fatto danno.
                              Non bisogna generalizzare.
                              Non bisogna generalizzare, ma non generalizzando ? pi? facile combinare guai!

Comment

X
                              Working...