Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei sapere in quanto possessore di una centralina Rapid Bike 3,se ? possibile regolare la quantit? di benzina da aggiungere e come visto che ho il software pro.
Grazie
Vorrei sapere in quanto possessore di una centralina Rapid Bike 3,se ? possibile regolare la quantit? di benzina da aggiungere e come visto che ho il software pro.
Grazie
Mandaci una mail a info@megamotor.it e ti indicheremo il centro autorizzato pi? vicino.
Ma scusate,ho il software,ho il cavetto perch? dovrei pagare dato che ho speso dei soldi per acquistare il tutto e posso farlo benissimo io?
Si pu? fare?
Sulla power commander era semplice,non comprendo tutti questi problemi....
Ma scusate,ho il software,ho il cavetto perch? dovrei pagare dato che ho speso dei soldi per acquistare il tutto e posso farlo benissimo io?
Si pu? fare?
Sulla power commander era semplice,non comprendo tutti questi problemi....
Perdonaci ma non ci trovi molto d'accordo sul "posso farlo benissimo io"...
O meglio: si lo puoi fare, ma in base a che cosa fai le modifiche?
A "orecchio"? A sensazione?
Per far cantare bene il motore della tua moto ed ottenere dei buoni risultati, serve effettuare le mappature con degli strumenti appositi.
Dare delle indicazioni su dei valori di iniezione "per corrispondenza" non ? professionale, e implica che se poi qualcosa non funziona come dovuto, che succede ???
Tu hai comprato il software, quindi dovrebbero esserci le istruzioni dettagliate in allegato. Li c'? scritto COME si f?. Il QUANTO non lo si pu? definire cos?, come regola fissa in base al modello di moto.
Perdonaci ma non ci trovi molto d'accordo sul "posso farlo benissimo io"...
O meglio: si lo puoi fare, ma in base a che cosa fai le modifiche?
A "orecchio"? A sensazione?
Per far cantare bene il motore della tua moto ed ottenere dei buoni risultati, serve effettuare le mappature con degli strumenti appositi.
Dare delle indicazioni su dei valori di iniezione "per corrispondenza" non ? professionale, e implica che se poi qualcosa non funziona come dovuto, che succede ???
Tu hai comprato il software, quindi dovrebbero esserci le istruzioni dettagliate in allegato. Li c'? scritto COME si f?. Il QUANTO non lo si pu? definire cos?, come regola fissa in base al modello di moto.
L'ex proprietario del cd non le aveva quindi nulla.
A me serve capire come si fa ad impostare la quantit? di benzina in modo di aumentarla o diminuirla,poi se dovessi far danni ? una cosa mia..
L'ho gi? portata in un centro rapid bike ma ho speso dei soldi inutilmente e qualcuno del forum lo sa...
L'ex proprietario del cd non le aveva quindi nulla.
A me serve capire come si fa ad impostare la quantit? di benzina in modo di aumentarla o diminuirla,poi se dovessi far danni ? una cosa mia..
L'ho gi? portata in un centro rapid bike ma ho speso dei soldi inutilmente e qualcuno del forum lo sa...
Mandaci una mail a info@megamotor.it, scrivici cosa ti ? successo e faremo il possibile per aiutarti, in un modo o nell'altro!
Problema risolto...
Era indicata nel menu della centralina come POMPA DI RIPRESA!!!!
Alla fine era semplice no??
Risolvere tutto per corrispondenza non ? sempre cos? semplice.
Se per te non ? un problema, siamo a disposizione per raccogliere la tua segnalazione sull'intervento per te non soddisfacente che hai ricevuto dalla rete vendita.
Scrivici pure quando vuoi e spiegaci per filo e per segno come sono andate le cose: indagheremo!
Comment