Il 2010 ha sancito definitivamente il successo delle maxi-moto tutto fare: comode, facili da usare sia soli che in coppia, ma anche molto veloci e tecnologicamente avanzatissime.
Ducati, con la rivoluzionaria e affascinante Multistrada 1200, ha suonato definitivamente la carica e dichiarato guerra alla regina del settore: la BMW R 1200 GS !
Ma è possibile ottenere qualcosa di meglio dal motore di queste moto già così “perfette” ?
La risposta di RAPIDBIKE è: “Certo che sì!”
E dopo tanti anni di sviluppo e migliaia di installazioni di centraline aggiuntive sulla BMW R 1200 GS, non poteva mancare la soluzione per la bellissima e nuovissima Multistrada 1200.
La RAPIDBIKE EVO, grazie all’esclusivo sistema di modulazione del segnale lambda unito alla funzione di auto-adattatività, riesce a fornire la messa a punto perfetta a questo gioiello di moto.
In fase di sviluppo, è stata sviluppata una elettronica in grado di ottimizzare il lavoro di ogni singolo cilindro, tenendo in considerazione le differenze di carburazione e di rendimento che esistono su questa tipologia di motore.
RAPIDBIKE EVO è dotata di cablaggi a tenuta stagna, ideali per resistere ad ogni condizione climatica che l’utente della Multistrada 1200 potrebbe incontrare.
I benefici sono evidenti su tutto l’arco di erogazione del motore, ma in particolare a partire dai 5000 giri il propulsore Ducati già generoso di natura ottiene una dose di potenza aggiuntiva e soprattutto una linearità di funzionamento eccellente.
[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']Uploaded with ImageShack.us[/FONT]
Ducati, con la rivoluzionaria e affascinante Multistrada 1200, ha suonato definitivamente la carica e dichiarato guerra alla regina del settore: la BMW R 1200 GS !
Ma è possibile ottenere qualcosa di meglio dal motore di queste moto già così “perfette” ?
La risposta di RAPIDBIKE è: “Certo che sì!”
E dopo tanti anni di sviluppo e migliaia di installazioni di centraline aggiuntive sulla BMW R 1200 GS, non poteva mancare la soluzione per la bellissima e nuovissima Multistrada 1200.
La RAPIDBIKE EVO, grazie all’esclusivo sistema di modulazione del segnale lambda unito alla funzione di auto-adattatività, riesce a fornire la messa a punto perfetta a questo gioiello di moto.
In fase di sviluppo, è stata sviluppata una elettronica in grado di ottimizzare il lavoro di ogni singolo cilindro, tenendo in considerazione le differenze di carburazione e di rendimento che esistono su questa tipologia di motore.
RAPIDBIKE EVO è dotata di cablaggi a tenuta stagna, ideali per resistere ad ogni condizione climatica che l’utente della Multistrada 1200 potrebbe incontrare.
I benefici sono evidenti su tutto l’arco di erogazione del motore, ma in particolare a partire dai 5000 giri il propulsore Ducati già generoso di natura ottiene una dose di potenza aggiuntiva e soprattutto una linearità di funzionamento eccellente.
[/FONT]
[FONT='Calibri','sans-serif']Uploaded with ImageShack.us[/FONT]
Comment