Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RB02 per KTM 690 SM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RB02 per KTM 690 SM

ciao, volevo sapere se ? possibile montare una centralina aggiuntiva su un KTM 690SM del 2009 in configurazione tutta originale, mi interesserebbe (per ora) eliminare un p? l'effetto on/off soprattutto sui tornanti, oppure se v? ebene solo per moto modificate.. al max potrei eliminare lo snorkel.

grazie

se possibile in PVT un prezzo e negozio dove posso ritirarlo/comprarlo

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ciao, volevo sapere se ? possibile montare una centralina aggiuntiva su un KTM 690SM del 2009 in configurazione tutta originale, mi interesserebbe (per ora) eliminare un p? l'effetto on/off soprattutto sui tornanti, oppure se v? ebene solo per moto modificate.. al max potrei eliminare lo snorkel.

grazie

Ciao Freddy!
    Grazie per averci contattati. Stiamo esaminando la tua richiesta.
    Ti risponderemo a breve!

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post

grazie

Dunque, nel caso specifico della tua moto, ti consigliamo l'RB-O2 come primo step: minima spesa e buona resa!
      Su questo modello abbiamo avuto pareri e riscontri positivi sul miglioramento del problema "effetto on-off" )che su questi motori ? piuttosto pesante) anche con la sola installazione dell'RB-O2.

Mandaci una mail a info@megamotor.it per qualsiasi ulteriore informazione.

Comment

• Font Size
        ok, grazie le info!!

Comment

X
        Working...
        X