Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RB3 in R1 08 con ecu e cablaggio YEC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RB3 in R1 08 con ecu e cablaggio YEC

Salve.Se possibile vorrei avere info dettagliate per installare la RB3 su la R1 08 con centralina yec e cablaggio racing yec.Non avendo nessuno schema di montaggio,(avendola acquistata d'occasione)non faccio prove avventate.La centralina yec ? usata anche in endurance con possibilit? di uso fari.C'? la possibilit? di avere uno schema di connessione per capire se ? possibile l'installazione?La pc3 della dinojet s? che ? compatibile,ma a me piace pi? la rb3.Vi ringrazio anticipatamente per le info.Saluti Alessandro N. 3396034110

• Font Size
    Originally posted by nana View Post
    Salve.Se possibile vorrei avere info dettagliate per installare la RB3 su la R1 08 con centralina yec e cablaggio racing yec.Non avendo nessuno schema di montaggio,(avendola acquistata d'occasione)non faccio prove avventate.La centralina yec ? usata anche in endurance con possibilit? di uso fari.C'? la possibilit? di avere uno schema di connessione per capire se ? possibile l'installazione?La pc3 della dinojet s? che ? compatibile,ma a me piace pi? la rb3.Vi ringrazio anticipatamente per le info.Saluti Alessandro N. 3396034110
    Ciao Alessandro,
    l'unico manuale che potremmo fornirti ? il manuale di installazione del cablaggio RapidBike per la tua moto.
    Per fare questo stiamo preparando una documentazione di manleva, in fase di definizione proprio in queste ore.
    Contattaci per email a info@megamotor.it e nei prossimi giorni ti contatteremo.

Comment

• Font Size
      Salve.Se possibile vorrei avere info dettagliate per installare la RB3 su la R1 08 con centralina yec e cablaggio racing yec.Non avendo nessuno schema di montaggio,(avendola acquistata d'occasione)non faccio prove avventate.La centralina yec è usata anche in endurance con possibilità di uso fari.C'è la possibilità di avere uno schema di connessione per capire se è possibile l'installazione?La pc3 della dinojet sò che è compatibile,ma a me piace più la rb3.Vi ringrazio anticipatamente per le info.Saluti Alessandro N. 3396034110

....da fedelissimo installatore di Rapid Bike, una domanda:
      cosa ti serve una rb3 con ECU YEC?
      Curiosita'..
      Last edited by Burani Luca; 02-10-10, 14:26.

Comment

• Font Size
        Ciao.Io ho gi? la ecu yec con cablaggio racing yec 08,voglio solo sapere se ? compatibile con tale cablaggio e se qualcuno ha uno schema di montaggio.Ho una rb3 con cablaggio per r1 07-08.Sarebbe un ottima rifinitura per le mappe della yec.Saluti.Ale

Comment

• Font Size
          Ciao.Io ho gi? la ecu yec con cablaggio racing yec 08,voglio solo sapere se ? compatibile con tale cablaggio e se qualcuno ha uno schema di montaggio.Ho una rb3 con cablaggio per r1 07-08.Sarebbe un ottima rifinitura per le mappe della yec.Saluti.Ale
          QUalche giorno f? un nostro installatore ha fatto diversi esperimenti su moto con la Yec, confrontandoli con la RB3... Sapessi quante novit?!!!

Comment

• Font Size
            FATEMELE SAPERE!!!COS? MI FATE SCHIANTARE DALLA VOGLIA !!!Devo contattarvi in privato?Sono disposto anche a...pagare!!Intanto grazie per le info.Saluti Ale

Comment

• Font Size
              FATEMELE SAPERE!!!COS? MI FATE SCHIANTARE DALLA VOGLIA !!!Devo contattarvi in privato?Sono disposto anche a...pagare!!Intanto grazie per le info.Saluti Ale
              AH AH AHA!!! Per adesso non dovrai pagare nulla!
              Ti contattiamo per e-mail!
              Comunque Natale si avvicina, una bella cesta di prodotti toscani ? sempre ben accetta!!!

Comment

• Font Size
                Siete stati davvero gentili e...visto che lavoro alla Coop come responsabile della gastronomia.....anche prima di Natale va bene?Grazie di nuovo.

Comment

• Font Size
                  Siete stati davvero gentili e...visto che lavoro alla Coop come responsabile della gastronomia.....anche prima di Natale va bene?Grazie di nuovo.
                  La Coop esiste anche qu? da noi!
                  Quello che manca ? il vin santo o il Brunello fatto a modo!!!

Comment

• Font Size
                    PROVVEDERO' PRESTO!Comunque,gi? chiamati e ho preso atto delle loro conoscenze e professionalit?.Appena mi libero vado da loro.Grazie!

Comment

• Font Size
                      PROVVEDERO' PRESTO!Comunque,gi? chiamati e ho preso atto delle loro conoscenze e professionalit?.Appena mi libero vado da loro.Grazie!
                      Non dirlo alla moglie per? che ti abbiamo mandato noi!!!

Comment

• Font Size
                        La cosa ? fattibile perche sostanzialente l'impianto non si discosta molto dall'originale (logicamente tutto il superfluo ? stato eliminato) e poi ci sono alcuni fili collegati in modo diverso ma non ti creano problemi anche perche quello che riguarda le connessioni di bobine ed iniettori rimangono originali
                        Se hai preso il materiale yec dovresti avere lo schema elettrico nel cd del programma.
                        L'accoppiata funziona sopratutto durante la mappatura ti velocizza il lavoro specialmente se fai una mappa in modalit? automappa.
                        Ciao Buon divertimento.
                        Per quello che riguarda anticipo ti consiglio di farlo con yec

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaMecc View Post
                          Per quello che riguarda anticipo ti consiglio di farlo con yec
                          Noi l'anticipo consigliamo di farlo fare ad un preparatore, meglio ancora se bravo!
                          Non si scherza con i valori di anticipo, non si possono inserire "a naso"...

Comment

X
                          Working...
                          X