Salve.Se possibile vorrei avere info dettagliate per installare la RB3 su la R1 08 con centralina yec e cablaggio racing yec.Non avendo nessuno schema di montaggio,(avendola acquistata d'occasione)non faccio prove avventate.La centralina yec ? usata anche in endurance con possibilit? di uso fari.C'? la possibilit? di avere uno schema di connessione per capire se ? possibile l'installazione?La pc3 della dinojet s? che ? compatibile,ma a me piace pi? la rb3.Vi ringrazio anticipatamente per le info.Saluti Alessandro N. 3396034110
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RB3 in R1 08 con ecu e cablaggio YEC
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nana View PostSalve.Se possibile vorrei avere info dettagliate per installare la RB3 su la R1 08 con centralina yec e cablaggio racing yec.Non avendo nessuno schema di montaggio,(avendola acquistata d'occasione)non faccio prove avventate.La centralina yec ? usata anche in endurance con possibilit? di uso fari.C'? la possibilit? di avere uno schema di connessione per capire se ? possibile l'installazione?La pc3 della dinojet s? che ? compatibile,ma a me piace pi? la rb3.Vi ringrazio anticipatamente per le info.Saluti Alessandro N. 3396034110
l'unico manuale che potremmo fornirti ? il manuale di installazione del cablaggio RapidBike per la tua moto.
Per fare questo stiamo preparando una documentazione di manleva, in fase di definizione proprio in queste ore.
Contattaci per email a info@megamotor.it e nei prossimi giorni ti contatteremo.
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Originally posted by nana View PostSalve.Se possibile vorrei avere info dettagliate per installare la RB3 su la R1 08 con centralina yec e cablaggio racing yec.Non avendo nessuno schema di montaggio,(avendola acquistata d'occasione)non faccio prove avventate.La centralina yec è usata anche in endurance con possibilità di uso fari.C'è la possibilità di avere uno schema di connessione per capire se è possibile l'installazione?La pc3 della dinojet sò che è compatibile,ma a me piace più la rb3.Vi ringrazio anticipatamente per le info.Saluti Alessandro N. 3396034110
....da fedelissimo installatore di Rapid Bike, una domanda:
cosa ti serve una rb3 con ECU YEC?
Curiosita'..Last edited by Burani Luca; 02-10-10, 14:26.
Comment
-
Ciao.Io ho gi? la ecu yec con cablaggio racing yec 08,voglio solo sapere se ? compatibile con tale cablaggio e se qualcuno ha uno schema di montaggio.Ho una rb3 con cablaggio per r1 07-08.Sarebbe un ottima rifinitura per le mappe della yec.Saluti.Ale
Comment
-
Originally posted by nana View PostCiao.Io ho gi? la ecu yec con cablaggio racing yec 08,voglio solo sapere se ? compatibile con tale cablaggio e se qualcuno ha uno schema di montaggio.Ho una rb3 con cablaggio per r1 07-08.Sarebbe un ottima rifinitura per le mappe della yec.Saluti.Ale
Comment
-
Originally posted by nana View PostFATEMELE SAPERE!!!COS? MI FATE SCHIANTARE DALLA VOGLIA !!!Devo contattarvi in privato?Sono disposto anche a...pagare!!Intanto grazie per le info.Saluti Ale
Ti contattiamo per e-mail!
Comunque Natale si avvicina, una bella cesta di prodotti toscani ? sempre ben accetta!!!
Comment
-
Originally posted by nana View PostCiao.Io ho gi? la ecu yec con cablaggio racing yec 08,voglio solo sapere se ? compatibile con tale cablaggio e se qualcuno ha uno schema di montaggio.Ho una rb3 con cablaggio per r1 07-08.Sarebbe un ottima rifinitura per le mappe della yec.Saluti.Ale
Se hai preso il materiale yec dovresti avere lo schema elettrico nel cd del programma.
L'accoppiata funziona sopratutto durante la mappatura ti velocizza il lavoro specialmente se fai una mappa in modalit? automappa.
Ciao Buon divertimento.
Per quello che riguarda anticipo ti consiglio di farlo con yec
Comment
X
Comment