Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa zx 10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MEGAMOTOR View Post
    Cosa vuol dire questo?
    Nell'80% circa dei casi con RB si riesce a modificare il limitatore giri (Ducati, Honda, Ktm, MV, Suzuki, Yamaha + altre).
    Nel caso specifico di Kawasaki no...ma per esempio sulla Er6N / Versys si...

appunto, per questo dico di montare la centralina Racing

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      appunto, per questo dico di montare la centralina Racing
      Ah, capito!
      Poi dipende sempre da uno cosa vuole fare (solo pista o uso misto), quanto vuole spendere (centraline dedicate costano una cifra!) e se ? disposto a far fronte ad un prodotto cos? poco diffuso.

Comment

• Font Size
        Ah, capito!
        Poi dipende sempre da uno cosa vuole fare (solo pista o uso misto), quanto vuole spendere (centraline dedicate costano una cifra!) e se è disposto a far fronte ad un prodotto così poco diffuso.
        si puo ' aprire l' originale ............
        Last edited by DAXENOX; 20-09-10, 13:42.

Comment

• Font Size
          sia la 10r 08 -10

che la 10r 06-07

sia zx6r 09-10

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            si puo ' aprire l' originale ............
            Quello che modifichiamo e/o aggiungiamo con le nostre centraline, lo facciamo senza andare a intervenire sulla configurazione originale delle moto, per poter garantire in qualsiasi momento all'utente la possibilit? di riportare allo "step 0" la propria bestia!

Comment

• Font Size
              Quello che modifichiamo e/o aggiungiamo con le nostre centraline, lo facciamo senza andare a intervenire sulla configurazione originale delle moto, per poter garantire in qualsiasi momento all'utente la possibilit? di riportare allo "step 0" la propria bestia!
              a quale pro ?

Comment

• Font Size
                a quale pro ?
                RapidBike ? una centralina aggiuntiva.
                Con questa centralina cerchiamo di tirare fuori il meglio da ogni moto, senza rischiare di compromettere il mezzo di serie, "aggiungendola" alla propria moto senza il bisogno di ricorrere ad "esperimenti di laboratorio".
                Chi ne risponderebbe in caso di danno ?
                Le moto costano...e le riparazioni pure...

Comment

• Font Size
                  Manuale

Salve sono ancora io... sto cercando il manuale di montaggio dalla mia rapid3 su kawa zx10 2008 il concessionario non lo ha mai fornito, sono andato sul sito ma non lo trovo da scaricare si potrebbe avere Gr azie 1000
                  Last edited by Chris46; 22-09-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                    RapidBike ? una centralina aggiuntiva.
                    Con questa centralina cerchiamo di tirare fuori il meglio da ogni moto, senza rischiare di compromettere il mezzo di serie, "aggiungendola" alla propria moto senza il bisogno di ricorrere ad "esperimenti di laboratorio".
                    Chi ne risponderebbe in caso di danno ?
                    Le moto costano...e le riparazioni pure...
                    cosa vuoi dire con esperimenti di laboratorio?
                    Se io magari ,dico magari , mi appoggiassi ad un tecnico di fama .....e riuscisse ad spostare il limitatore , perche' parlarare cosi........

Comment

• Font Size
                      Attesa notizie

Originally posted by Chris46 View Post
                      Salve sono ancora io... sto cercando il manuale di montaggio dalla mia rapid3 su kawa zx10 2008 il concessionario non lo ha mai fornito, sono andato sul sito ma non lo trovo da scaricare si potrebbe avere Gr azie 1000
                      Come posso avere il manuale di montaggio grazie

Comment

• Font Size
                        cosa vuoi dire con esperimenti di laboratorio?
                        Se io magari ,dico magari , mi appoggiassi ad un tecnico di fama .....e riuscisse ad spostare il limitatore , perche' parlarare cosi........
                        Perch? parliamo a ragion veduta e per esperienze vissute!
                        Tanti "tecnici di fama", quando poi capitano problemi sanno solo puntare il dito contro i prodotti, mai contro il loro operato...
                        Comunque ognuno ? libero di fare come vuole, ci mancherebbe!
                        Adesso per? torniamo in topic...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chris46 View Post

Come posso avere il manuale di montaggio grazie
                          Ciao Chris, devi avere un p? di pazienza.
                          Fornire i manuali di un prodotto cosi tecnico ? una cosa che v? fatta seguendo una regolamentazione.
                          Tanti, come te, ci stanno chiedendo questo: vi chiediamo cortesemente di attendere ancora qualche giorno, poi tutto sar? pi? chiaro.
                          Anche i distributori e i costruttori si devono tutelare, al giorno d'oggi, da ogni evenienza.

Comment

X
                          Working...
                          X