Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa zx 10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawa zx 10r 08

Salve ho un zx10r del 2008 verso febbraio del 2009 sono stato da voi a rullare la mia moto col sig Carmine della conce Nova moto ora fridemoto: sono molto soddisfatto del lavoro con scarico arata rapid 3 e centralina emul. sonda VORREI sapere se avete risolto il fatto di non poter alzare la soglia del limitatore di serie.Aspetto notizie Grazie

• Font Size
    Originally posted by Chris46 View Post
    Salve ho un zx10r del 2008 verso febbraio del 2009 sono stato da voi a rullare la mia moto col sig Carmine della conce Nova moto ora fridemoto: sono molto soddisfatto del lavoro con scarico arata rapid 3 e centralina emul. sonda VORREI sapere se avete risolto il fatto di non poter alzare la soglia del limitatore di serie.Aspetto notizie Grazie
    Ciao Chris, su tutta la gamma Kawasaki non ? possibile alzare il limitatore originale, in quanto una volta raggiunto il regime massimo di giri, la centralina originale taglia l'accensione alle bobine.

Comment

• Font Size
      Grazie

Pensavo si fosse risolta la cosa... Vorrei migliorare di qualche cavallino la mia mappa.... e' stata fatta da voi ero venuto col sig Carmine... dovrebbe avere il file, lo so che chiedo troppo si potrebbe vedere se abbiamo margini di miglioramento?
      Grazie 1000

Comment

• Font Size
        Pensavo si fosse risolta la cosa... Vorrei migliorare di qualche cavallino la mia mappa.... e' stata fatta da voi ero venuto col sig Carmine... dovrebbe avere il file, lo so che chiedo troppo si potrebbe vedere se abbiamo margini di miglioramento?
        Grazie 1000
        Purtroppo questa ? una caratteristica di Kawasaki, in futuro si vedr?...

Comment

• Font Size
          Grazie

Grazie.... x quanto riguarda qualche margine di miglioramento pensa sia possibile????
          Grazie 1000

Comment

• Font Size
            Grazie.... x quanto riguarda qualche margine di miglioramento pensa sia possibile????
            Grazie 1000
            Se la prima mappatura ? stata fatta dai ragazzi di DimSport la vedo dura, nel senso che sar? gi? ottima!
            "squadra che vince non si cambia" si dice di solito...

Comment

• Font Size
              Ringrazio

Ringrazio pensero' a qualche altra idea.... Buon lavoro

Comment

• Font Size
                Ringrazio pensero' a qualche altra idea.... Buon lavoro
                Mandaci una mail a info@megamotor.it che ti consigliamo pi? che volentieri un installatore di fiducia!

Comment

• Font Size
                  Mail

Mia mail GRAZIE chris46@libero.it

Comment

• Font Size
                    Mia mail GRAZIE chris46@libero.it
                    io l'ho spostato .............
                    se ti interessa come ........
                    pm

Comment

• Font Size
                      X MEGAMOTOR salve scusate l'intrusione .io ho una kawa 10r 08 con akra evolution da 60 rapid 3 filtro e emulatore di sonda . quasta primavera l'ho fatta mappare da euro-racing di cattolica ,mi ha dato 175 alla ruota . e' possibile che ha tutti quei cv ? sara' che a primavara era piu' fresco e i cv era di piu' ? cmq la moto e' una bomba !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        io l'ho spostato .............
                        se ti interessa come ........
                        pm
                        A noi interessa!
                        Mandaci pm!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pocciashow View Post
                          X MEGAMOTOR salve scusate l'intrusione .io ho una kawa 10r 08 con akra evolution da 60 rapid 3 filtro e emulatore di sonda . quasta primavera l'ho fatta mappare da euro-racing di cattolica ,mi ha dato 175 alla ruota . e' possibile che ha tutti quei cv ? sara' che a primavara era piu' fresco e i cv era di piu' ? cmq la moto e' una bomba !!!
                          Come ben sappiamo, i dati possono variare sensibilmente da banco a banco, in base alle condizioni, gomme montate, eccetera...
                          Il dato che ci hai comunicato non ? impossibile da ottenere.
                          L'importante ? che tu ti "senta bene" con la tua moto, e che l'erogazione sia piena e pulita!
                          A nostro avviso i cv ottenuti dovrebbero essere un dato secondario.

Comment

• Font Size
                            se vuoi spostare il limitatore monta una centralina RAcing !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              se vuoi spostare il limitatore monta una centralina RAcing !
                              Cosa vuol dire questo?
                              Nell'80% circa dei casi con RB si riesce a modificare il limitatore giri (Ducati, Honda, Ktm, MV, Suzuki, Yamaha + altre).
                              Nel caso specifico di Kawasaki no...ma per esempio sulla Er6N / Versys si...

Comment

X
                              Working...
                              X