Salve ho un zx10r del 2008 verso febbraio del 2009 sono stato da voi a rullare la mia moto col sig Carmine della conce Nova moto ora fridemoto: sono molto soddisfatto del lavoro con scarico arata rapid 3 e centralina emul. sonda VORREI sapere se avete risolto il fatto di non poter alzare la soglia del limitatore di serie.Aspetto notizie Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa zx 10r 08
Collapse
X
-
Originally posted by Chris46 View PostSalve ho un zx10r del 2008 verso febbraio del 2009 sono stato da voi a rullare la mia moto col sig Carmine della conce Nova moto ora fridemoto: sono molto soddisfatto del lavoro con scarico arata rapid 3 e centralina emul. sonda VORREI sapere se avete risolto il fatto di non poter alzare la soglia del limitatore di serie.Aspetto notizie Grazie
-
Grazie
Pensavo si fosse risolta la cosa... Vorrei migliorare di qualche cavallino la mia mappa.... e' stata fatta da voi ero venuto col sig Carmine... dovrebbe avere il file, lo so che chiedo troppo si potrebbe vedere se abbiamo margini di miglioramento?
Grazie 1000
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostPensavo si fosse risolta la cosa... Vorrei migliorare di qualche cavallino la mia mappa.... e' stata fatta da voi ero venuto col sig Carmine... dovrebbe avere il file, lo so che chiedo troppo si potrebbe vedere se abbiamo margini di miglioramento?
Grazie 1000
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostGrazie.... x quanto riguarda qualche margine di miglioramento pensa sia possibile????
Grazie 1000
"squadra che vince non si cambia" si dice di solito...
Comment
-
Originally posted by Chris46 View PostRingrazio pensero' a qualche altra idea.... Buon lavoro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
X MEGAMOTOR salve scusate l'intrusione .io ho una kawa 10r 08 con akra evolution da 60 rapid 3 filtro e emulatore di sonda . quasta primavera l'ho fatta mappare da euro-racing di cattolica ,mi ha dato 175 alla ruota . e' possibile che ha tutti quei cv ? sara' che a primavara era piu' fresco e i cv era di piu' ? cmq la moto e' una bomba !!!
Comment
-
Originally posted by pocciashow View PostX MEGAMOTOR salve scusate l'intrusione .io ho una kawa 10r 08 con akra evolution da 60 rapid 3 filtro e emulatore di sonda . quasta primavera l'ho fatta mappare da euro-racing di cattolica ,mi ha dato 175 alla ruota . e' possibile che ha tutti quei cv ? sara' che a primavara era piu' fresco e i cv era di piu' ? cmq la moto e' una bomba !!!
Il dato che ci hai comunicato non ? impossibile da ottenere.
L'importante ? che tu ti "senta bene" con la tua moto, e che l'erogazione sia piena e pulita!
A nostro avviso i cv ottenuti dovrebbero essere un dato secondario.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postse vuoi spostare il limitatore monta una centralina RAcing !
Nell'80% circa dei casi con RB si riesce a modificare il limitatore giri (Ducati, Honda, Ktm, MV, Suzuki, Yamaha + altre).
Nel caso specifico di Kawasaki no...ma per esempio sulla Er6N / Versys si...
Comment
X
Comment