Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programma RB3 per pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

programma RB3 per pc

ragazzi, volevo sapere se esiste un softwer per poter caricare le mappe e modificare i parametri della mia Rapid bike.

se si mi sapete indicare dove prenderlo e quali sono i parametri che si possono modificare

• Font Size
    uppppppppppp ........ nessuno mi sa aiutare

Comment

• Font Size
      si esiste.. un volta lo si poteva scaricare direttamete dal loro sito, ora credo sia a pagamento o te lo danno comprando il cavetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gagge1984 View Post
        si esiste.. un volta lo si poteva scaricare direttamete dal loro sito, ora credo sia a pagamento o te lo danno comprando il cavetto
        ti danno il programma se acquisti il cavetto ... ??? e quanto costa sto cavetto ...???

Comment

• Font Size
          una cazzata, solo 72 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            una cazzata, solo 72 euro
            tu l' hai preso ... ???
            mi sai dire quali sono i parametri che si possono modificare .. ???
            ? complicato .. ??

Comment

• Font Size
              puoi modificare molto, l'unico problema ? che bisogna essere capaci. altrimenti rischi invece di migliorare di peggiorare la situazione.

Comment

• Font Size
                puoi modificare molto, l'unico problema ? che bisogna essere capaci. altrimenti rischi invece di migliorare di peggiorare la situazione.
                tu l' hai usato ... ? complicato ...

Comment

• Font Size
                  si l'ho usato ma solo per modificare il tempi di taglio del cambio elettronico e per caricare una nuova mappa. non mi sono messo a modificare altri parametri per non fare casini

Comment

• Font Size
                    si l'ho usato ma solo per modificare il tempi di taglio del cambio elettronico e per caricare una nuova mappa. non mi sono messo a modificare altri parametri per non fare casini
                    e le mappe dove le hai prese ??'

Comment

• Font Size
                      Mappe in giro da scaricare non ce ne sono l'unica è trovare qualcuno che ha le tue stesse modifiche e fartela inviare o andare al banco prova, il programma è abbastanza semplice da usare ma se non hai il cavetto dedicato per collegarti alla centralina non te ne fai niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikko11 View Post
                        Mappe in giro da scaricare non ce ne sono l'unica ? trovare qualcuno che ha le tue stesse modifiche e fartela inviare o andare al banco prova, il programma ? abbastanza semplice da usare ma se non hai il cavetto dedicato per collegarti alla centralina non te ne fai niente.
                        ? normale che devo prendere il programma ed il cavo, la mia moto ? in configurazione stock, quindi scarico e filtro oltre alla rb3 ... non voglio nemmeno trovare un' altra mappa, ma semplicente capire come funziona e caricarmi qualche mappa da sostituire caso mai tra inverno ed estate, o qualche mappa che mi da un po in pi? ai bassi o agli alti dipende dove vado a girare ... quello che mi chiedo ? se ? una cosa non eccessivamente complicata ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giurep View Post
                          e le mappe dove le hai prese ??'
                          le avevo sempre scaricate dal sito. ti fornivano una mappa generica per scarico completo e filtro e una per moto originale e rapid bike.

Comment

• Font Size
                            le avevo sempre scaricate dal sito. ti fornivano una mappa generica per scarico completo e filtro e una per moto originale e rapid bike.
                            sul sito dim sport ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giurep View Post
                              sul sito dim sport ?
                              si.. ma mi sa che ora non fanno pi? scaricare niente, prova

Comment

X
                              Working...
                              X