Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda complicata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda complicata

Ciao io ho una vostra centralina rapid che mi ? stata regalata da un maico che aveva una yamaha r1 modelllo 08, lui la usava per? non ? certo ke funzioni ancora quindi volevo sapere se ? possibile fare un test della centralina presso un vostro centro e ce n'? uno a firenze dato che dal sito megamotr non riesco a trovarlo!

• Font Size
    ce n'è uno a scandicci...si chiama dim sport

Comment

• Font Size
      si lo conosoc ma non fa solo auto?

Comment

• Font Size
        Bhe, la Rapid Bike ? un prodotto realizzato da DimSport, chi meglio di loro!!
        l'unica cosa e che hanno dato la vendite e l'assistenza in esclusiva a Megamotor, quindi comunque dovresti passare per loro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo88 View Post
          Ciao io ho una vostra centralina rapid che mi ? stata regalata da un maico che aveva una yamaha r1 modelllo 08, lui la usava per? non ? certo ke funzioni ancora quindi volevo sapere se ? possibile fare un test della centralina presso un vostro centro e ce n'? uno a firenze dato che dal sito megamotr non riesco a trovarlo!
          Ciao Desmo88,
          entro pochi giorni dovremmo avere delle "novit?" riguardanti proprio la tua splendida citt?, "novit?" completa al 100% di tutte le attrezzature per programmare le RapidBike al meglio!
          Ti chiediamo di pazientare un p?, e se vuoi intanto scrivi due righe a andrea.dipuppo@megamotor.it che ti dar? altre informazioni!

Comment

• Font Size
            si solo io vorrei sapere se era possibile sapere se era tutto apposto anke se si dovesse spedire da qualche aprte ed eventuale prezzo!

Comment

• Font Size
              si solo io vorrei sapere se era possibile sapere se era tutto apposto anke se si dovesse spedire da qualche aprte ed eventuale prezzo!
              Scusaci ancora, potresti mandarci il tuo indirizzo mail per pm ?
              Entro domani vediamo di trovarti una soluzione!

Comment

• Font Size
                scusate il disturbo

Comment

• Font Size
                  scusate il disturbo
                  Figurati, quale disturbo?
                  Dai una occhiata ai pm e vedrai che troviamo una soluzione per te!

Comment

X
                  Working...
                  X