Ciao io ho una vostra centralina rapid che mi ? stata regalata da un maico che aveva una yamaha r1 modelllo 08, lui la usava per? non ? certo ke funzioni ancora quindi volevo sapere se ? possibile fare un test della centralina presso un vostro centro e ce n'? uno a firenze dato che dal sito megamotr non riesco a trovarlo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda complicata
Collapse
X
-
Bhe, la Rapid Bike ? un prodotto realizzato da DimSport, chi meglio di loro!!
l'unica cosa e che hanno dato la vendite e l'assistenza in esclusiva a Megamotor, quindi comunque dovresti passare per loro
Comment
-
Originally posted by Desmo88 View PostCiao io ho una vostra centralina rapid che mi ? stata regalata da un maico che aveva una yamaha r1 modelllo 08, lui la usava per? non ? certo ke funzioni ancora quindi volevo sapere se ? possibile fare un test della centralina presso un vostro centro e ce n'? uno a firenze dato che dal sito megamotr non riesco a trovarlo!
entro pochi giorni dovremmo avere delle "novit?" riguardanti proprio la tua splendida citt?, "novit?" completa al 100% di tutte le attrezzature per programmare le RapidBike al meglio!
Ti chiediamo di pazientare un p?, e se vuoi intanto scrivi due righe a andrea.dipuppo@megamotor.it che ti dar? altre informazioni!
Comment
X
Comment