Dimsport ha messo a punto la Rapid Bike Evo per la nuova maxi-naked di Akashi. La centralina aggiuntiva dopo una messa appunto mirata riesce a regalare una erogazione perfetta a questa naked gi? molto potente.
Quando una moderna maxi-naked raggiunge gi? in configurazione di serie potenze particolarmente elevate, una centralina aggiuntiva si pone come obiettivo quello di regalare alla moto una erogazione esente da buchi, corposa e lineare lungo tutto l?arco di utilizzo, migliorando anche i consumi.
MEGAMOTOR per la nuovissima Kawasaki Z1000 in versione 2010 propone la sua RB Evo, l?ultima nata per gestire al meglio gli otto iniettori.
Vista la generosa cubatura del motore e la elevata potenza gi? espressa, considerato l?utilizzo prevalente di questa super-naked, l?obiettivo principale non ? stato l?aumento di potenza ma lo sviluppo di una erogazione omogenea e piena anche ai bassi e medi regimi, priva di qualsiasi incertezza.
Dopo la doverosa ?cura?, il rendimento del motore a regimi di apertura del 5% - 10% - 20% - 40% risulter? perfetto e consentir? di sfruttare al meglio le potenzialit? elevatissime della nuovissima Kawasaki Z1000: praticamente ne risulter? un?altra moto.
Questo sviluppo ? stato realizzato su di una moto completamente originale.
Uploaded with ImageShack.us
Tecnologicamente all?avanguardia, questa centralina consente l?auto-correzione della mappatura, grazie alla funzione di auto-adattativit? di cui ? dotata gi? di serie.
Per qualsiasi informazione: info@megamotor.it
Quando una moderna maxi-naked raggiunge gi? in configurazione di serie potenze particolarmente elevate, una centralina aggiuntiva si pone come obiettivo quello di regalare alla moto una erogazione esente da buchi, corposa e lineare lungo tutto l?arco di utilizzo, migliorando anche i consumi.
MEGAMOTOR per la nuovissima Kawasaki Z1000 in versione 2010 propone la sua RB Evo, l?ultima nata per gestire al meglio gli otto iniettori.
Vista la generosa cubatura del motore e la elevata potenza gi? espressa, considerato l?utilizzo prevalente di questa super-naked, l?obiettivo principale non ? stato l?aumento di potenza ma lo sviluppo di una erogazione omogenea e piena anche ai bassi e medi regimi, priva di qualsiasi incertezza.
Dopo la doverosa ?cura?, il rendimento del motore a regimi di apertura del 5% - 10% - 20% - 40% risulter? perfetto e consentir? di sfruttare al meglio le potenzialit? elevatissime della nuovissima Kawasaki Z1000: praticamente ne risulter? un?altra moto.
Questo sviluppo ? stato realizzato su di una moto completamente originale.
Uploaded with ImageShack.us
Tecnologicamente all?avanguardia, questa centralina consente l?auto-correzione della mappatura, grazie alla funzione di auto-adattativit? di cui ? dotata gi? di serie.
Per qualsiasi informazione: info@megamotor.it
Comment