salve, che prodotti avete per ricarburare la shiver 750 dopo aver scatalizzato a cambiato i terminali? solo la rb-o2?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapid bike per shiver 750
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao . ho un amico che mi darebbe la sua rb3 ma ha una moto diversa cambiando i connettori ? possibile usarla sulla shiver ? Il software si pu? aggiornare online o bisogna andare per forza in officina ? Qualcuno sa darmi curva di coppia e potenza .grazie ;-)
Comment
-
Originally posted by matthewshiver75 View PostCiao . ho un amico che mi darebbe la sua rb3 ma ha una moto diversa cambiando i connettori ? possibile usarla sulla shiver ? Il software si pu? aggiornare online o bisogna andare per forza in officina ? Qualcuno sa darmi curva di coppia e potenza .grazie ;-)
Manovre di riprogrammazione della centralina vanno fatte assolutamente presso officina autorizzata.
I nostri test (con moto completamente originale) sulla Shiver sono stati a dir poco stupefacenti: +5NM di coppia e circa 6cv in pi? di media fra i 5000 e gli 8000 giri!
L'erogazione ? diventato molto pi? lineare inoltre!
Mandaci una mail a info@megamotor.it che ti indichiamo il riferimento a te pi? vicino!
Comment
X
Comment