scusate l'intromissione!!!!!!!!ma perche' non montare centralina bmw che fa tutto lei????io l'ho montata con lo scarico completo corto aperto ed e' fantastica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News: RB EVO per BMW S1000RR!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by toromeccanico View Postscusate l'intromissione!!!!!!!!ma perche' non montare centralina bmw che fa tutto lei????io l'ho montata con lo scarico completo corto aperto ed e' fantastica
Se l'hai montata con lo scarico corto....vuol dire che l'hai comprata fuori dal kit hp?
Come l'hai abilitata?
Attendo tue info dettagliate
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
volevo mettere rapid sulla S RR con scarico akra lungo
ho letto veloce ma non ho capito
anche perch? ne capisco poco
mettendo questa rapid evo il TC e tutte le altre cosine della S RR rimangono originali giusto ??
andrei da Papa Moto (roma) ? un rivenditore autorizzato giusto ??
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvolevo mettere rapid sulla S RR con scarico akra lungo
ho letto veloce ma non ho capito
anche perch? ne capisco poco
mettendo questa rapid evo il TC e tutte le altre cosine della S RR rimangono originali giusto ??
andrei da Papa Moto (roma) ? un rivenditore autorizzato giusto ??
Chiedi di Fabio e digli che ti mandiamo noi! ;-)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by MEGAMOTOR View PostTu cosa risponderesti ad un messaggio come quello che abbiamo ricevuto ?
Dai su, dobbiamo lavorare...
In fondo non puoi negare che con la centralina hp si hanno dei vantaggi(? plugandplay sposta tutte le regolazioni di abs e tc e a gi? una mappa precaricata, sostituisce al 100% la centralina madre) ma anche svantaggi(si perde la garanzia e non ? rimappabile).....ci voleva tanto??????
Almeno spiegare non solo a chi ha mandato il messaggio ma a tutti quelli che leggono il post...... quali sono i vantaggi di montare una rapid al posto della bmw?????
Penso che siate qua per pubblicizzare i vostri prodotti e anche x spiegare.....
secondo me ? un peccato troncare cos?!!!!
Ah gi?!!!! Avete da lavorare!!!!!
Comment
-
Originally posted by caicai View PostForse e dico forse, mi sarei informato bene cosa si pu? fare con la centralina bmw e dopo avrei spiegato perch? scegliere una rapid al posto della hp!!!!
In fondo non puoi negare che con la centralina hp si hanno dei vantaggi(? plugandplay sposta tutte le regolazioni di abs e tc e a gi? una mappa precaricata, sostituisce al 100% la centralina madre) ma anche svantaggi(si perde la garanzia e non ? rimappabile).....ci voleva tanto??????
Almeno spiegare non solo a chi ha mandato il messaggio ma a tutti quelli che leggono il post...... quali sono i vantaggi di montare una rapid al posto della bmw?????
Penso che siate qua per pubblicizzare i vostri prodotti e anche x spiegare.....
secondo me ? un peccato troncare cos?!!!!
Ah gi?!!!! Avete da lavorare!!!!!
Non ? pertanto nostro interesse discutere di altri prodotti, nemmeno in maniera "secondaria", se ci concedi il termine.
Il nostro prodotto ? stato descritto e dettagliato nei post precedenti, in caso di ulteriori informazioni sui NOSTRi prodotti siamo qu?!
Ora auguriamo buona notte a tutti, visto che come vedi per campare in questo settore c'? da lavorare fino a tardi, senza fare troppe chiacchere...
Saluti,
MEGAMOTOR
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MEGAMOTOR View PostDomani faccio una telefonata a Fabietto e gli chiedo di tirare fuori gli assi dalla manica per un utente speciale di DDG!!!
quello della gsxr 1000 k7 bella e preparata.......cosi' capisce
appena ho un p? di tempo gli porto la S RR
prossimi giorni
Comment
X
Comment