Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News: RB EVO per BMW S1000RR!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by west65 View Post
    Buongiorno

vorrei sapere se la centralina rapid evo per la BMW s1000rr e' attualmente disponibile in magazzino e pronta per essere venduta.
    Inoltre dovreste indicarmi in Campania un
    vs rivenditore con banco prova
    grazie
    Buongiorno a te!
    Tutto il materiale per BMW S1000RR ? disponibile e pronto per lasciarti a bocca aperta!
    Per informazioni dettagliate sul miglior preparatore a te pi? comodo, contattaci a info@megamotor.it specificando che ci scrivi da DDG!
    Grazie per il tuo interessamento!!!

MEGAMOTOR

Comment

• Font Size
      provata sabato rapid evo +bmc+ akra contro gemella originale
      la differenza è notevole molto più allungo e coppia
      ero molto curioso di provare per vedere se era solo autosuggestione o se effettivamente avevo guadagnato
      molto soddisfatto dalla evo appena montata si nota subito la differenza sia in basso che in alto dopo i 9000 vola , anche se un piccolo problema c'è, sotto dai 3000 giri fa più ritorni di un'astronave
      adesso dovrei tirare le orecchie a quei ragazzi della megamotor
      no!! scherzo forse loro l'anno provata solo in pista e non usandola nel traffico
      comunque fatemi sapere se si può fare qualcosa per togliere questo fastidioso ritorno ciao a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by morisuper View Post
        la differenza è notevole molto più allungo e coppia
        ero molto curioso di provare per vedere se era solo autosuggestione o se effettivamente avevo guadagnato
        molto soddisfatto dalla evo appena montata si nota subito la differenza sia in basso che in alto dopo i 9000 vola , anche se un piccolo problema c'è, sotto dai 3000 giri fa più ritorni di un'astronave
        no!! scherzo forse loro l'anno provata solo in pista e non usandola nel traffico
        comunque fatemi sapere se si può fare qualcosa per togliere questo fastidioso ritorno ciao a tutti
        Scusa le domande
        1)scarico completo o solo silenziatore?
        2)akra corto o lungo?
        3)montato tutto insieme o prima lo scarico?
        4)vorrei sapere se questo"ritorno" è risolvibile adeguando la mappa o intervenendo sul sistema antiquinamento
        5)mappata al banco o con il tuningbike?
        6)Hai un grafico di potenza?
        Grazie in anticipo
        Last edited by sparpi74; 23-08-10, 19:04.

Comment

• Font Size
          -si scarico completo akra corto (modificato da me ,per ridurre il rumore )
          -no prima la marmitta ma faceva schifo fino a 9000
          -il difetto e che sotto i 3000 il cut-off si stacca e intervenire la valvola sullo scarico (quella per il rumore vicino al silenziatore)a chiudere aumenta la contropressione dello scarico ,quindi la centralina smagra per rimanere in normativa
          -penso che il ritorno sia solo questione di mappa visto che quasi sempre i valori della rapid sotto sono sempre 0 lasciano la mappa originale penso che un più 15 e si risolve
          a dimenticavo avevo la mappa race non slick forse sembra a me che vada di più , ma voglio provare meglio prima di sbilanciarmi

Comment

• Font Size
            p.s valvola sullo scarico intesa quella sulla marmitta originale

Comment

• Font Size
              Io ho risolto in parte....con 10 punti di benzina in più.....da 0 a 3000 giri sino a 5% di apertura gas......ma ti parlo di pwcV.
              E' da tempo che seguo rapid......perchè vorrei acquistarla per fare un confronto con la pwcV che monto.
              Non mi hai risposto dicendomi se avete usato il tuningbike o un banco prova....e quanti cv avete letto visto che anch'io monto lo scarico completo akra short e il filtro bmc.......
              Scusa ma perchè dici che la race vada meglio della slick?
              Last edited by sparpi74; 25-08-10, 05:33.

Comment

• Font Size
                si abbiamo usato tuningbike il banco non lo possiedo
                se possiedi il banco, prova a fare due rullate una in race e una in slick poi mi dici

Comment

• Font Size
                  La mappa che ho ora sulla mia pwcV e' stata fatta al banco in mia presenza e posso dirti che c'? un minimo di differenza tra le 2 mappe originali.
                  La race ha un tantino di coppia in pi? ma qualche giro motore in meno rispetto alla slick ma nulla e' pregiudicato dalla mappa iniezione
                  Onestamente volevo provare la rapid per un confronto tra le 2 centraline e relazionare il tutto....ma non ho la possibilita di farlo su un banco visto che gli installatori di zona hanno solo il tuningbike o forse.......
                  Sono convinto dell'autodidattivita ma non di una rimappatura senza banco

Comment

• Font Size
                    si penso anch'io che una buona mappa fatta a banco sia la cosa migliore e che l' autoadattività serve solo ad affinare la mappa qualche punto in più o in meno

si in race dovrebbe fare un po piu schiena , forse e solo la mia impressione ma quando facciamo le volate in slick mi sembra piu scorbutica e tenta in partenza ad essere troppo brusca col svantaggio di dover chiudere
                    un giorno ci troviamo e ti faccio provare la moto cosi vediamo

Comment

• Font Size
                      Ci conto....e se vuoi posso farti provare una con l'originale rimappata

Comment

• Font Size
                        dai organizziamo una giornata bmw race per vedere il vero incremento !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Avremmo 3 centraline da testare

Comment

• Font Size
                            la differenza ? notevole molto pi? allungo e coppia
                            molto soddisfatto dalla evo appena montata si nota subito la differenza sia in basso che in alto dopo i 9000 vola , anche se un piccolo problema c'?, sotto dai 3000 giri fa pi? ritorni di un'astronave
                            comunque fatemi sapere se si pu? fare qualcosa per togliere questo fastidioso ritorno ciao a tutti

scusa, ma l'auto adattivit? nn interviene ad aggiustare la carburazione?

Comment

• Font Size
                              va solo con certi valori di apertura farfalla ,giri ,temperatura e varia di poco

Comment

• Font Size
                                va solo con certi valori di apertura farfalla ,giri ,temperatura e varia di poco
                                ah ecco, quindi serve a ben poco questa nuova funzione, xo mi sembra strano, se il principio di auto adattivit? nel software della centralina c'? come mai varia poco? tanto valeva far fare delle variazioni maggiori, almeno credo

Comment

X
                                Working...
                                X