Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore attivazione cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sensore attivazione cambio elettronico

Salve, da circa un' anno ho montato su una Yamaha R1 2008 l'accessorio in oggetto e purtroppo mi sta dando diversi problemi : in ogni mia uscita, sia in pista che in strada mi capita di frequente che al cambio marcia il sensore non faccia il suo lavoro, e sopratutto in pista, quando le cambiate avvengono ad un numero alto di giri motore, il problema si accentua.
    La cosa strana ? che poi improvvisamente ricomincia a funzionare !!!! potrebbe essere un problema di contatti elettrici (cablaggio) ? oppure dipende dal sensore stesso? Il sensore lavora sia in compressione che in estensione, la centralina ? una rapid 3 ed ho montato anche uno swicht per il cambio mappe.

• Font Size
    Salve, potrebbe essere un "problema" di posizionamento del sensore pick-up oppure di taratura della sensibilit?...
    In ogni caso la soluzione migliore ? quella di rivolgersi ad un centro autorizzato, magari lo stesso che ha gi? fatto la prima installazione.
    Se vuoi, scrivici a: info@megamotor.it specificando dove hai fatto l'installazione e dove hai acquistato il materiale.
    Potremo essere pi? precisi.

Comment

X
    Working...
    X