Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico x Rapid su centralina RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico x Rapid su centralina RSV4

Ciao.....ho montato il cambio elettronico x Rapid III su un gsxr 750 k8, e adesso passo a RSV4 aprilia....con la centralina originale Aprilia mappata per il kit on track, ? possibile utilizzare lo stesso cambio elettronico sulla RSV4??? ovvero, la centralina originale aprilia rsv4 ? compatibile con quel cambio elettronico?
    Grazie mille!

• Font Size
    Vediamo se abbiamo avuto esperienze dirette e ti teniamo informato!

Comment

• Font Size
      Bravo...attendo con ansia, la bimba mi arriva a giorni!!!
      Grazie tante!!!

Comment

• Font Size
        Ti confermiamo che il nostro cambio elettronico funziona solamente abbinato ad una nostra centralina!

Comment

• Font Size
          perfetto...ora la mia domanda è: siccome ho sulla rsv4 il kit on track con akrapovic completo e centralina mappata direttamente da Aprilia, se abbino una rapid 3 a "mappa 0" con cambio elettronico, in teroia dovrebbe funzionare solo come cambio elettronico senza interferire con la carburazione della moto, o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by denis81 View Post
            perfetto...ora la mia domanda ?: siccome ho sulla rsv4 il kit on track con akrapovic completo e centralina mappata direttamente da Aprilia, se abbino una rapid 3 a "mappa 0" con cambio elettronico, in teroia dovrebbe funzionare solo come cambio elettronico senza interferire con la carburazione della moto, o sbaglio?
            Sulla tua (meravigliosa!) moto non ? possibile installare la RapidBike3, ma abbiamo gi? sviluppato la RapidBike EVO!
            Questa centralina, anche partendo con la mappa "a zero" si auto-adatta alle diverse condizioni ambientali!
            Inoltre, ha gi? il modulatore di sonda lambda integrato e gestisce tutti gli 8 iniettori!
            A nostro avviso, una volta mappata bene, ti converrebbe usarla al 100%, e non solo per poter installare il cambio!

Comment

• Font Size
              ok, valuterò questa ipotesi....intanto grazie mille!

Comment

X
              Working...
              X