Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi per batteria scarica + on off

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una domanda... avendo staccato la rapid, non ? che perde la mappatura installata?

Comment

• Font Size
      Hai gi? provato con lo spray anti-ossidante?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MEGAMOTOR View Post
        Hai gi? provato con lo spray anti-ossidante?
        Si, ho provato e devo dire che con gran fatica sono riuscito a togliere il peggio. E' impossibile pulire alla perfezione i contatti in quanto ci sono punti ove non ci si arriva proprio. Il connettore del cablaggio non avendo i contatti scoperti, non so come sta messo... ho comunque spruzzato spry antiossidante in abbondanza.
        Ancora non l'ho ricollegata... ho fatto un giro senza rapid e sembra tutto ok, quindi deduco che i problemi che ho avuto derivino proprio dalla centralina. Appena ho tempo provo a ricollegare il tutto.
        L'unico dubbio ? che, staccandola, non abbia perso la mappatura caricata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukamax View Post
          Si, ho provato e devo dire che con gran fatica sono riuscito a togliere il peggio. E' impossibile pulire alla perfezione i contatti in quanto ci sono punti ove non ci si arriva proprio. Il connettore del cablaggio non avendo i contatti scoperti, non so come sta messo... ho comunque spruzzato spry antiossidante in abbondanza.
          Ancora non l'ho ricollegata... ho fatto un giro senza rapid e sembra tutto ok, quindi deduco che i problemi che ho avuto derivino proprio dalla centralina. Appena ho tempo provo a ricollegare il tutto.
          L'unico dubbio ? che, staccandola, non abbia perso la mappatura caricata...
          Tranquillo, non si perde nessuna mappatura caricata!
          La centralina non ha problemi, le connessioni dei cablaggi ossidati, non essendo stagni appunto, possono averne...
          Quando hai ricollegato tutto e provato, facci sapere.
          In ogni caso se i problemi si ripresentano facci sapere anche direttamente per email a info@megamotor.it
          La centralina ed il relativo cablaggio (se acquistato in Italia e da rete vendita autorizzata, quindi NO internet/ebay) gode di 2 anni di garanzia integrale.

A tua disposizione, ti salutiamo

Comment

• Font Size
            La centralina non ha problemi, le connessioni dei cablaggi ossidati, non essendo stagni appunto, possono averne...
            In ogni caso se i problemi si ripresentano facci sapere anche direttamente per email a info@megamotor.it
            La centralina ed il relativo cablaggio (se acquistato in Italia e da rete vendita autorizzata, quindi NO internet/ebay) gode di 2 anni di garanzia integrale.

Grazie, so per certo che la centralina ? stata acquistata direttamente da un rappresentante rapid bike in quanto il relativo montaggio ? stato fatto da un'officina che corre in superstock. Assieme alla centralina sono stati montati scarico ackra evolution completo e filtri.
            Il problema ? che non ho alcuna fattura, in quanto la moto l'ho acquistata 3 mesi fa. Il lavoro ? stato fatto circa 2 anni fa-

Comment

• Font Size

scusate, ma se un vs rivenditore vende una centralina su ebay e fornisce ricevuta fiscale questa non ? cmq coperta da garanzia? a me sembrerebbe + disinformazione visto che le leggi italiane parlano chiaro............

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                scusate, ma se un vs rivenditore vende una centralina su ebay e fornisce ricevuta fiscale questa non ? cmq coperta da garanzia? a me sembrerebbe + disinformazione visto che le leggi italiane parlano chiaro............
                Non c'? nessuna disinformazione. E' tutto molto chiaro, anzi...
                I nostri rivenditori ufficiali (e preparati) non vendono su ebay.
                Chi lo f?, ha probabilmente vecchie scorte di magazzino da fare fuori...

Comment

• Font Size
                  Anche se ? stata acquistata con regolare ricevuta???

Cmq volevo informare che la centralina ? stata installata 2 anni e qualche mese fa... quindi ovviamente fuori garanzia

Comment

• Font Size
                    Megamotor, in quanto distributore per l'Italia di RapidBike, fornisce supporto e garanzia sui prodotti RapidBike trattati esclusivamente dalla propria rete di vendita.
                    Rete di vendite "parallele" o diverse da questa, non sono contemplate.

Per informazioni pi? precise vi inviatiamo a contattarci direttamente e privatamente.
                    Vi garantiamo che non mangiamo nessuno!

Lukamax, dobbiamo ancora capire dove tu abbia acquistato questa centralina, se nuova o usata, e chi te l'abbia installata.
                    Se vuoi aiutarci ad aiutarti, scrivici privatamente le cose come stanno a info@megamotor.it
                    Siamo a tua disposizione!

Comment

• Font Size
                      Megamotor, in quanto distributore per l'Italia di RapidBike, fornisce supporto e garanzia sui prodotti RapidBike trattati esclusivamente dalla propria rete di vendita.
                      Rete di vendite "parallele" o diverse da questa, non sono contemplate.

Per informazioni pi? precise vi inviatiamo a contattarci direttamente e privatamente.
                      Vi garantiamo che non mangiamo nessuno!

Lukamax, dobbiamo ancora capire dove tu abbia acquistato questa centralina, se nuova o usata, e chi te l'abbia installata.
                      Se vuoi aiutarci ad aiutarti, scrivici privatamente le cose come stanno a info@megamotor.it
                      Siamo a tua disposizione!
                      La centralina era gi? installata sul cbr che ho preso 3 mesi fa. E' stata acquistata tramite un rappresentante rapid bike. Non so dire altro di preciso... a parte che ? stata installata da un team che corre in superstock... dato che il precedente possessore ha come amico proprio un ragazzo che corre in superstock

Comment

• Font Size
                        La centralina era gi? installata sul cbr che ho preso 3 mesi fa. E' stata acquistata tramite un rappresentante rapid bike. Non so dire altro di preciso... a parte che ? stata installata da un team che corre in superstock... dato che il precedente possessore ha come amico proprio un ragazzo che corre in superstock
                        Stando cos? le cose non possiamo fare altro che confermarti che ? impossibile riconoscere qualsiasi tipo di garanzia.
                        Speriamo che tu non ce ne voglia, ma ? cos? per tutte le aziende.

Per i tuoi acquisti futuri o per consigli sulla rete di vendita ufficiale, non esitare a contattarci.

Comment

• Font Size
                          Stando cos? le cose non possiamo fare altro che confermarti che ? impossibile riconoscere qualsiasi tipo di garanzia.
                          Speriamo che tu non ce ne voglia, ma ? cos? per tutte le aziende.

Per i tuoi acquisti futuri o per consigli sulla rete di vendita ufficiale, non esitare a contattarci.
                          Spiacente, ma non ci saranno acquisti futuri di vostri prodotti... poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                            Potrebbero anche essere rimanenze, ma se il prodotto e' nuovo, venduto da venditore italiano come prodotto nuovo e regolare ricevuta, io di sicuro faro testo a chi me lo ha venduto, magari si fara' carico lui della riparazione, ma di sicuro qualcuno pagher? e nn di sicuro io

Comment

• Font Size
                              Spiacente, ma non ci saranno acquisti futuri di vostri prodotti... poco ma sicuro
                              Questa ? una scelta tua, ci dispiace, ma ti auguriamo di trovare aziende che ti seguano ad occhi chiusi senza nemmeno sapergli dire dove, chi, quando hai acquistato il loro prodotto e chi lo ha installato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                Potrebbero anche essere rimanenze, ma se il prodotto e' nuovo, venduto da venditore italiano come prodotto nuovo e regolare ricevuta, io di sicuro faro testo a chi me lo ha venduto, magari si fara' carico lui della riparazione, ma di sicuro qualcuno pagher? e nn di sicuro io
                                Su questo non ci piove, in questi casi si pu? sempre fare richiesta di garanzia/intervento a chi lo ha venduto direttamente e/o a chi lo ha prodotto. Ma non necessariamente a chi lo distribuisce solo su un determinato territorio, per di pi? senza aver dimostrato la provenienza del materiale.

Comment

X
                                Working...
                                X