Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti A Tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non per essere ripetitivo ma ti ringrazio pure io.
    anche per le dtritte ricevute su come settare la mia RB.

A questo proposito "prima" per un dibbio problema chiamavo direttamente voi e parlavo con il tecnico che oltre ad essere competente è un santo per la pazienza dimostrata.
    "poi" si continuerà a chiamare voi o bisognerà rivolgersi a Michele (Megamotor)?

Comment

• Font Size
      Ho corretto il link a megamotor!

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi e grazie davvero a tutti per le dimostrazioni di stima! è reciproca! ecco perchè rimarrò comunque in daidegas... si è prima di tutto "motociclisti" poi tecnici, commerciali, marketing, etc etc etc... Per Libero (e per tutti): tramite Michele, potrete comunque avere un supporto tecnico "di base" e Alberto, perchè il vero "santo" è lui , resterà ad occuparsi dell'assistenza tecnica "cazzuta" più o meno come sempre. L'obiettivo comune dimsport-megamotor è proprio quello di mantenere lo stesso standard nel servizio dato con daidegas.

a presto! e grazie ancora a tutti!

Andrea Bosso

Comment

• Font Size
          per rimanere in tema tecnico ma di marketing come mai questa scelta appunto tecnica di affiancarvi a megamotor visto e considerato che già siete un'azzienda di spessore.

Comment

• Font Size
            beh la scelta è stata fatta perchè dovendo seguire a livello tecnico e commerciale parecchie linee di prodotto (su www.dimsport.it puoi farti una idea di quanto spaziano le nostre applicazioni) si è pensato di provare in Italia una strategia che stiamo già usando da anni per l'estero. All'estero abbiamo un distributore (a volte piu di uno) per ogni linea di prodotto e in ciascun paese in cui commercializziamo i nostri prodotti. In questo modo tutta la parte di pubblicità e promozione viene fatta direttamente da chi il mercato lo vive in prima persona. Volevamo provare la stessa soluzione anche per l'Italia. Tutto qui. lamps

Comment

• Font Size
              Grazie ancora per la spiegazione sempre pronte esaudiente e precisa
              ci mancherai come referente, anche se son sicuro che Michele sar? all'altezza.
              ma sai com'? alla fine ci si affeziona

Comment

• Font Size
                grazie a te! lo so si! infatti, come anticipato, io comunque resterò la passione è la passione c'è poco da fare! lamps!

Comment

• Font Size
                  ti vuoi iscriviere col nuovo nick e comunicarcelo?

Comment

• Font Size
                    e un attimo appena Michele sarà operativo al 100% poi sai... volevo mettere qualcosa tipo "andreaR6" ma al momento è tutto in stand by...mannaggia a chi so io

Comment

X
                    Working...
                    X