Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluti A Tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saluti A Tutti!

Come anticipato, da gennaio di quest'anno la distribuzione in Italia dei nostri prodotti della linea RapidBike è passata da una gestione diretta da parte di Dimsport Technology a Megamotor (www.megamotor.it).

Anche tutta la parte "pubblicitaria" riguardante il territorio italiano sta passando gradualmente di mano. Il forum continuerà comunque ad essere un punto di forza importantissmo per RapidBike, ecco perchè passerò soltanto il testimone a Michele di Megamotor. Un ragazzo che alcuni di voi conoscono già e che gli altri impareranno presto a conoscere. Lui saprà sostituirmi più che egregiamente, ne sono sicuro!

Personalmente ho passato con voi, con tutti voi, degli anni stupendi, ecco perchè cambierò solo "nome" ma continuerò a seguire Daidegas perchè, prima ancora di essere il responsabile marketing di Dimsport Technology sono un "ragazzo" di 32 anni "malato" di moto e di motori. Chi mi conosce sa bene che il mio mestiere lo faccio con passione, perchè ritengo che in questo ambiente, se non hai passione fai poca strada.

Ringrazio davvero tutti voi per la pazienza avuta nell'attendere le mie risposte e spero di aver comunque svolto bene il mio compito su questo forum fantastico!

A presto ragazzi! Appena avrò ultimato il "passaggio di consegne" mi ri-presenterò nella mia nuova veste di "utente appassionato"

saluti a tutti!

Andrea Bosso
    Responsabile Marketing
    Dimsport Technology Group
    msn: dsmarketing@live.it
    mail: marketing@dimsport.it
    Last edited by mito22; 30-03-10, 18:54.

• Font Size
    Ciao Andrea! dicci da subito il tuo nuovo nick. So che non ti perderemo..... inoltre tra poco avrai, oltre al cbr 600 della tua ragazza, anche una r6????

Comment

• Font Size
      ho già l'assegno pronto da mo! eheheheheh SPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
        avere te ? stato prezioso xch? x l'appunto sei un appassionato di moto e almeno nel mio caso ti sei sempre prodigato xaiutarmi, anche quando scassavo le palle, x quanto riguarda Megamotor, ad oggi posso soltanto essere pessimista, poi magari avendoli sul forum sar? diverso, ma da 2 mesi a questa parte ho fatto 2 richieste di contatti dal loro sito, appunto x informazioni sulla rapid, ma nn dovendo vendere niente si sono del tutto disinteressati e io nn ho mai auvot una risposta,che se pur banale sarebbe bastato dire "purtroppo non possiamo aiutarla"...............

Comment

• Font Size
          grazie per i complimenti Scar! Ho sempre cercato di fare del mio meglio, a volte riuscendoci altre volte no, come chiunque
          questi primi mesi sono stati un po' un rodaggio anche per Megamotor, vedrai che d'ora in avanti saranno più presenti!!!!

a presto!

Comment

• Font Size
            Michele? USSIGNUR!

Scherzo dai..

Andrea.. bè tu sta qua..

PS: Ah quindi si rinnova anche quest'anno, bene va che volevo la ferrari ENZO anche NERA oltre a quella ROSSA!

Comment

• Font Size
              si rinnova si rinnova vai tranqui! fiuuuu meno male che te la sei presa nera! io ne ho una gialla e una blu (forza Parma!) così non ci confondiamo!

Comment

• Font Size
                Gialla e BLU? Capiamo un cass anche di macchine eh?

Comment

• Font Size
                  ihihihihih effettivamente chi mi conosce SA che non è che io ci azzecchi molto con le auto ehehehe

Comment

• Font Size
                    Ma Michele quando si attiva?

Comment

• Font Size
                      a breve a breve... è stato qui da me venerdi. ora è ancora un po' nel caos, ma tra poco arriverà

Comment

• Font Size
                        Ciao e grazie per le risposte.

Effettivamente queste sezioni 'linea diretta' sono una bomba. Dave, tira dentro anche qualche altra azienda!

Comment

• Font Size
                          Grazie a voi! lamps!

Comment

• Font Size
                            azz !!! per un attimo ho pensato ad un addio

bravo Andrea.... resta a borbo

Comment

• Font Size
                              grazie andrea per quello che hai fatto fino ad ora per gli utenti di daidegas

Comment

X
                              Working...
                              X