Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente Aiuto cambio el. e selettore mappe.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente Aiuto cambio el. e selettore mappe.

Montando su r1 2007 il sensore cambio elettronico le istruzioni dicono di mettere il cavo marrone sul filo grigio , ma su quel filo ho gi? il selettore mappe.

La mia domanda ?

Uno esclude l'altro visto che utilizzano lo stesso cavo?

E' possibile montare entrambi ossia selettore mappe e sensore in trazione sullo stesso cavo?

Sarebbe urgente grazie 1000

• Font Size
    io il sensore del cambio l'ho collegato sul filo marrone della rb3

Comment

• Font Size
      sei sicuro che il cambio mappa non vada sul filo grigio....perchè io lo messi li

ciao

Comment

• Font Size
        richiesta girata lamps!

Comment

• Font Size
          No ragazzi il cambio
          lo puoi mettere a tutti e due i fili del cablaggio rb3 , ma su uno funziona in estensione sull'altro in compressione.

Quindi il cablaggio cambio è obbligato altrimenti lavora al contrario mentre quello swich mappe non so se può essere messo su ambedue le posizioni

Comment

• Font Size
            sei assolutamente in errore, il cavo del sensore va collegato al filo marrone(tramite il fastom) del cablaggio rapid bike

x funzionamento in trazione devi collegare il marrone con il marrone
            x funzionamento in compressione collega il filo blu del sensore al fasto marrone del cablaggio rapid bike

il fastom con il filo grigio sul cablaggio rapid bike serve x collegare il selettore mappe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              No ragazzi il cambio
              lo puoi mettere a tutti e due i fili del cablaggio rb3 , ma su uno funziona in estensione sull'altro in compressione.

Quindi il cablaggio cambio ? obbligato altrimenti lavora al contrario mentre quello swich mappe non so se pu? essere messo su ambedue le posizioni
              hai letto male le istruzioni

Comment

• Font Size
                quoto scar.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  sei assolutamente in errore, il cavo del sensore va collegato al filo marrone(tramite il fastom) del cablaggio rapid bike

x funzionamento in trazione devi collegare il marrone con il marrone
                  x funzionamento in compressione collega il filo blu del sensore al fasto marrone del cablaggio rapid bike

il fastom con il filo grigio sul cablaggio rapid bike serve x collegare il selettore mappe
                  Ottimo grazie, ho fatto e funziona tutto.

Le istruzioni sono abbastanza chiare , ma forse migliorabili.

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                    perfect ci avete anticipati a sto giro! lamps!

Comment

X
                    Working...
                    X