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sensore cambio elettronico

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    #16
    Ste, potessi farli io gli sconti problemi zero (forse per questo non mi fanno fare il commerciale eheheh) scherzi a parte come ben saprai c'è una azienda diastributrice ufficiale del nostro prodotto per l'Italia ed è la Megamotor www.megamotor.it . prova a sentire direttamente loro...

    nessun rancore! ci mancherebbe! siam tutti appassionati, se non ci "incazzassimo" ogni tanto non sarebbe vera passione! lamps!

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      #17
      pienamente d accordo....quando si rompera a me(se si rompera)conoscerete il cliente piu rompimarroni della storia che nessuna azienda vorrebbe avere....heheheh con simpatia

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        #18
        ma qualcuno mi spiega come funziona questo sensore?
        io l'ho aperto,tanto non funziona comunque. dalla parte che si svita ha solo la molla che tiene il pistoncino schiacciato e appunto il pistoncino fissato all'asta del cambio. dall'altra c'è il cavo e il "sensore"
        ma questo cos'è magnetico? quando io stacco il pistoncino si chiuderà un contatto immagino e immagino che mi porti il positivo sul filo che va alla centralina. mi sbaglio o funziona così?

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          #19
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          alla peggio valuta la possibilit? di prendere il sensore nuovo (Cordona che lavora sia in trazione che in compressione). Quello non ci ha mai dato alcun problema. lamps!
          Ciao Mr. Rapid, mi dai maggiori info su questo nuovo sensore ?
          E' collegabile alla RB3 ? Prezzo ?

          Grazie ciao

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            #20
            è un cordona e si, è collegabile alla rapidbike 3 (per maggiori info ti consiglio di sentire direttamente la Megamotor www.megamotor.it). Ti preannuncio comunque che a breve usciremo con una ulteriore versione, è una figata una cella di carico gestita da una consolle digitale tanta roba!

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              #21
              Originally posted by pesie View Post
              ma qualcuno mi spiega come funziona questo sensore?
              io l'ho aperto,tanto non funziona comunque. dalla parte che si svita ha solo la molla che tiene il pistoncino schiacciato e appunto il pistoncino fissato all'asta del cambio. dall'altra c'? il cavo e il "sensore"
              ma questo cos'? magnetico? quando io stacco il pistoncino si chiuder? un contatto immagino e immagino che mi porti il positivo sul filo che va alla centralina. mi sbaglio o funziona cos??
              non ? un interruttore, al variare della pressione varia la tensione in uscita in mVolt, se ? a 4 fili... se ? a 2 fili, invece, varia la resistenza....

              sono delle resistenze disposte a "ponte" nel primo caso, ovvero a quadrato: 2 fili le alimentano e 2 sono l'uscita in tensione, stirandole o schiacciandole per cos? dire, variano la loro resistenza e danno una tensione differente....

              diciamo che non ? un interruttore ma non ? nulla di cos? complesso...

              nelle bilance digitali ci sono appunto delle celle simili....

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