Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensore cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensore cambio elettronico

ciao,io ho un suzuki 600 k6 con centralina RB3 .
    dopo un p? che l'avevo ho deciso di montare il sensore del cambio sull'asta della pedalina.
    dico subito che l'ho montato io. il sensore ? questo:

dopo circa un anno che l'ho utilizzato il sensore ha incominciato a dare problemi e me lo hanno sostituito con uno nuovo uguale in garanzia dicendo che era strano che succedesse.
    ora,dopo un'altro anno che utilizzo la moto,lo stesso sensore si ? guastato un'altra volta. ma ? possibile?
    la moto non l'ho mai lavata con acqua e sopratutto con getti ad alta pressione,se si ? bagnata ? per la pioggia presa in pista.
    la moto ? caduta ma mai da quella parte.
    capisco che non sono un installatore autorizzato, ma per montare un oggetto del genere non ci vuole un meccanico e anche per i collegamenti elettrici non ? niente di particolare.
    io non ho fatto altro che installarlo e poi non l'ho pi? toccato,possibile che succeda solo a me che si spacchi cos? facilmente questo sensore?

• Font Size
    richiesta girata. lamps! p.s. quel tipo di sensore li non lo trattiamo piu da un bel po'.... comunque è strano questo problema. aspetto la risposta dei tecnici. a dopo!

Comment

• Font Size
      per adesso si è rimesso ad andare,spero che duri

Comment

• Font Size
        alla peggio valuta la possibilità di prendere il sensore nuovo (Cordona che lavora sia in trazione che in compressione). Quello non ci ha mai dato alcun problema. lamps!

Comment

• Font Size
          confermo, i cordona sono sensori perfetti

PS ma quel sensore li in foto si regola anche attraverso le brugole?? se si hai messo frenafiletti x evitare che si allentino?? ogni tanto, tipo una volta l'anno potrebbe aver bisogno di un mezzo giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            confermo, i cordona sono sensori perfetti

PS ma quel sensore li in foto si regola anche attraverso le brugole?? se si hai messo frenafiletti x evitare che si allentino?? ogni tanto, tipo una volta l'anno potrebbe aver bisogno di un mezzo giro
            no,questo lavora solo in trazione. ma non pu? essere che si fa dell'ossido all'interno?

Comment

• Font Size
              x lavorare su un soloverso dovrebbe creare meno problemi rispetto a quello che lavora su due, molto probabilmente ? un prodottonato male, nn questo che hai ora, il modello proprio in generale

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                ciao,io ho un suzuki 600 k6 con centralina RB3 .
                dopo un p? che l'avevo ho deciso di montare il sensore del cambio sull'asta della pedalina.
                dico subito che l'ho montato io. il sensore ? questo:

dopo circa un anno che l'ho utilizzato il sensore ha incominciato a dare problemi e me lo hanno sostituito con uno nuovo uguale in garanzia dicendo che era strano che succedesse.
                ora,dopo un'altro anno che utilizzo la moto,lo stesso sensore si ? guastato un'altra volta. ma ? possibile?
                la moto non l'ho mai lavata con acqua e sopratutto con getti ad alta pressione,se si ? bagnata ? per la pioggia presa in pista.
                la moto ? caduta ma mai da quella parte.
                capisco che non sono un installatore autorizzato, ma per montare un oggetto del genere non ci vuole un meccanico e anche per i collegamenti elettrici non ? niente di particolare.
                io non ho fatto altro che installarlo e poi non l'ho pi? toccato,possibile che succeda solo a me che si spacchi cos? facilmente questo sensore?
                guarda io ne ho cambiati 2 e il terzo che ho girato ad un amico si sta spaccando proprio in questi giorni!!!! all inizio manca qualche volta , poi riinizia ad andare e cos? via fino a quando non va piu definitivamente......? un prodotto un po cos?!!!!!

Comment

• Font Size
                  io spero che vada ancora per un pò perchè non costa proprio 2 euro!

Comment

• Font Size
                    quel sensore ? il modello vecchio e purtroppo tutti quelli che conosco che l'hanno montato compreso me, purtroppo hanno sempre avuto problemi. il nuovo invece va benissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                      alla peggio valuta la possibilit? di prendere il sensore nuovo (Cordona che lavora sia in trazione che in compressione). Quello non ci ha mai dato alcun problema. lamps!
                      che coraggio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste View Post
                        che coraggio....
                        mi spieghi cosa avresti consigliato tu dal momento che son 3 anni che quel tipo di sensore non lo trattiamo pi?? (non voglio esser polemico..la mia ? mera curiosit? professionale al fine di poter rendere un servizio migliore... solo che non riesco a farmi entrare in testa l'utilit? di una affermazione come la tua... ? una critica? BEN VENGA! (non ci siamo mai tirati indietro) ma una critica fatta di due sole parole mi sembra poco costruttiva e, francamente, abbastanza inutile su un forum...

a presto!

Comment

• Font Size
                          ciao rapid....vedi che hai capito con sole 2 parole?
                          cmq pare che questo sensore non funziona...lasciamo stare il discorso garanzia (anche se a certi è saltato dopo un anno e non credo siano in pista tutti i giorni)ma un piccolo sconto(non dico un regalo) per chi sostituisce il vecchio sensore(difettato)con quello nuovo almeno qua sul sito vi avrebbe fatto fare bella figura...senza rancore eh....cmq meglio di chi non risponde mai alle lamentele
                          Last edited by Ste; 07-04-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                            questo ? il secondo anno che lo ho su e non mi hai mai dato problemi

Comment

• Font Size
                              bravissimocommento da cliente anche il mio...
                              Last edited by Ste; 07-04-10, 22:11.

Comment

X
                              Working...
                              X