Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid per BMW s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapid per BMW s1000rr

Buongiorno
    vorrei sapere se e' già disponibile una centralina per la suddetta moto o quando si prevede la sua commercializzazione.
    Grazie in anticipo
    Last edited by sparpi74; 19-03-10, 07:44.

• Font Size
    ciao sparpi! come andiamo?

si l'applicazione è tra quelle in sviluppo! per una data certa sulla commercializzazione contatta pure la Megamotor, si occupano loro della parte commerciale. www.megamotor.it

a presto!

Comment

• Font Size
      Ciao
      faro' come consigliato.....ma posso chiedere a loro anche informazioni tecniche a riguardo?
      Buon lavoro

Comment

• Font Size
        certamente! alla peggio se loro non ti sapessero rispondere chiama pure direttamente qui

Comment

• Font Size
          Michè stai affilando le lame?

Comment

• Font Size
            Sto documentandomi in merito

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Mich? stai affilando le lame?
              Altrimenti non regge il confronto ha bisogno di aiutini come al gioco del milionario

Comment

• Font Size
                Per rispetto all'intelligenza di qualcuno della sezione non ho osato sbilanciarmi in comparative.....ma sorrido quando c'? qualcuno che combatte per avere qualche misero puledro in pi? con centraline RACCING.......
                La BMW non ha bisogno di nulla.....e' cos? avanzato il suo motore da non temere confronti neanche in versione standard(catalizzatore ecc....)
                io sto cercando solo una aggiuntiva per correggere il rapporto stechiometrico alterato dal montaggio dello scarico completo akra......quindi ottimizzazione della curva di potenza ma senza la corsa affannata dei cv... Quelli di serie bastano e avanzano.....

Comment

X
                Working...
                X