Originally posted by RAPIDBIKE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuningbike
Collapse
X
-
grazie a entrambi! per Scar: CORRIAMOOOOOOOOOO come sempre eheheheh
per Masterace: l'autoadattatività comunque ci mette poco o niente.. non abbiam misurato il tempo, ma essendo una cosa "continuativa" direi che nell'arco di un turno di libere vai a posto abbondantemente ma si parla di EVO e sulla EVO risolvi anche il problema della mappatura per singola marcia lamps!
Comment
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postgrazie a entrambi! per Scar: CORRIAMOOOOOOOOOO come sempre eheheheh
per Masterace: l'autoadattativit? comunque ci mette poco o niente.. non abbiam misurato il tempo, ma essendo una cosa "continuativa" direi che nell'arco di un turno di libere vai a posto abbondantemente ma si parla di EVO e sulla EVO risolvi anche il problema della mappatura per singola marcia lamps!
Ultima domandina:
Ma si pu? fare col Tuningbike la mappatura marcia x Marcia, o ci vuole il Banco???
Se ci vuole il Banco ditemi in Sicilia dove trovo quello x la EVO.
Comment
-
Originally posted by RAPIDBIKE View PostIn Sicilia? senti Buttic?! lamps!
p.s. la mappa marcia per marcia il TB non la fa.
Non vorrei essermi spiegato male, quando dico Mappa Marcia x Marcia col Tuningbike, naturalmente dico:
Centralina Evo montata e poi mappata col tuningbike in pista, Si riesce a fare la mappatura Marcia x Marcia in questo modo??????
O devo x forza metterla al banco ????
E se devo metterla al banco posso metterla su banco Dynojet???
Comment
-
no no, avevo capito: allora, mappa marcia per marcia col TuningBike sulla EVO non si fa (il TuningBike serve per creare una mappa dell'anticipo che segua sempre il rapporto aria benzina impostato, al massimo sono due mappe nel caso dei bicilindrici, ma non centra nulla con il discorso mappatura marcia per marcia). Al banco nemmeno (al banco la si prova). la mappa marcia per marcia sulla Evo la si fa molto semplicemente col software, poi col banco la si prova... quindi si. qualunque banco va benissimo.
lamps
Comment
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postno no, avevo capito: allora, mappa marcia per marcia col TuningBike sulla EVO non si fa (il TuningBike serve per creare una mappa dell'anticipo che segua sempre il rapporto aria benzina impostato, al massimo sono due mappe nel caso dei bicilindrici, ma non centra nulla con il discorso mappatura marcia per marcia). Al banco nemmeno (al banco la si prova). la mappa marcia per marcia sulla Evo la si fa molto semplicemente col software, poi col banco la si prova... quindi si. qualunque banco va benissimo.
lamps
Riepilogando:
1) Monto una Rapid EVO
2) Metto il TuningBike impostando il mio valore Stechiometrico 13.2
3) Faccio una sessione in pista e dovrei cos? trovarmi una mappa che rispecchi il 13.2 che avevo impostato, ed anche un anticipo adeguato x quel valore.
4) Apro il software della Rapid EVO ed ho la possibilit? di controllare x ogni marcia se il valore di 13.2 ? stato rispettato, se no posso intervenire aggiustandolo.
5) A questo punto vorrei sapere se anche l'anticipo si adegua x ogni marcia.
lo s? sono un p? romp........
Comment
X
Comment