Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio cablaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fai prima a telefonare... 0142-955201 e chiedi di alberto...

Comment

• Font Size
      telefonato, mi ha detto che solitamente non forniscono le istruzioni.Comunque mi ha fatto mandare una nuova mail al solito indirizzo e vedeva di fare un'eccezione. Speriamo....cmq ti faro sapere.Grazie ancora

Comment

• Font Size
        OK! è che da gennaio la parte commerciale per l'Italia la fanno loro www.megamotor.it quindi ci stiamo piano piano dividendo i compiti... tutto qui scusa il disagio! lamps!

Comment

• Font Size
          istruzioni montaggio rapid bike 3

Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          OK! ? che da gennaio la parte commerciale per l'Italia la fanno loro www.megamotor.it quindi ci stiamo piano piano dividendo i compiti... tutto qui scusa il disagio! lamps!
          Salve,
          sono anche io alla ricerca delle istruzioni di montaggio della mia rapid bike 3 per ninja 636 r del 2005, cosa ? meglio che faccia?

Grazie in anticipo, Ciao!

Comment

• Font Size
            www.megamotor.it oppure una mail a info.rapidbike@dimsport.it lamps!

Comment

• Font Size
              perfetto, il manuale è arrivato. Un ultimo consiglio, leggendolo ho visto che consigliate ( montando uno scarico completo ) un ELIMINATORE di sonda lambda. Non sono un meccanico ma leggendo le varie risposte che avete dato mi è sembrato di aver capito che l'unica sua funzione è quella di ingannare la centralina originale, come farebbe una resistenza ( se non è semplicemente quella ) , evitando l'errore sul cruscotto e niente di più. In questo caso mi conviene prima verificare SE si accende la spia o è una cosa certa che si accenderà? non ha un costo spropositato ma se posso risparmiare qualcosina male non fa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                Perfetto, mail inviata....aspetto risposta.

Grazie, ciao

Comment

• Font Size
                  ok! lamps! a presto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by revoutionred View Post
                    perfetto, il manuale ? arrivato. Un ultimo consiglio, leggendolo ho visto che consigliate ( montando uno scarico completo ) un ELIMINATORE di sonda lambda. Non sono un meccanico ma leggendo le varie risposte che avete dato mi ? sembrato di aver capito che l'unica sua funzione ? quella di ingannare la centralina originale, come farebbe una resistenza ( se non ? semplicemente quella ) , evitando l'errore sul cruscotto e niente di pi?. In questo caso mi conviene prima verificare SE si accende la spia o ? una cosa certa che si accender?? non ha un costo spropositato ma se posso risparmiare qualcosina male non fa.
                    Quindi che mi consigliate?

Comment

• Font Size
                      l'eliminatore è un consiglio. se però vedi che vai bene e non ti da errori anche senza allora evita pure lamps!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ambro81 View Post
                        Perfetto, mail inviata....aspetto risposta.

Grazie, ciao
                        Salve, alla mail mi hanno risposto che per avere le istruzioni di montaggio della centralina devo rivolgermi ad un rivenditore di zona dopo aver consultato il sito di megamotor, purtroppo per? neanche loro mi hanno risposto alla mia mail di richiesta, mi pu? dire come fare per recuperarle?

Ringrazio e saluto.

Comment

• Font Size
                          strano... dal sito della megamotor dovrebbero indicarti il rivenditore piu vicino a te...lo contatti e lui ha sicuramente tutte le info... lo so che è un meccanismo un po' macchinoso... ma abbiamo appena fatto questo passaggio "commerciale" a megamotor e un po' di rodaggio ci sta

Comment

• Font Size
                            Ok. allora riprovo.

Grazie , ciao!

Comment

X
                            Working...
                            X