fai prima a telefonare... 0142-955201 e chiedi di alberto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
montaggio cablaggio
Collapse
X
-
telefonato, mi ha detto che solitamente non forniscono le istruzioni.Comunque mi ha fatto mandare una nuova mail al solito indirizzo e vedeva di fare un'eccezione. Speriamo....cmq ti faro sapere.Grazie ancora
Comment
-
istruzioni montaggio rapid bike 3
Originally posted by RAPIDBIKE View PostOK! ? che da gennaio la parte commerciale per l'Italia la fanno loro www.megamotor.it quindi ci stiamo piano piano dividendo i compiti... tutto qui scusa il disagio! lamps!
sono anche io alla ricerca delle istruzioni di montaggio della mia rapid bike 3 per ninja 636 r del 2005, cosa ? meglio che faccia?
Grazie in anticipo, Ciao!
Comment
-
-
perfetto, il manuale è arrivato. Un ultimo consiglio, leggendolo ho visto che consigliate ( montando uno scarico completo ) un ELIMINATORE di sonda lambda. Non sono un meccanico ma leggendo le varie risposte che avete dato mi è sembrato di aver capito che l'unica sua funzione è quella di ingannare la centralina originale, come farebbe una resistenza ( se non è semplicemente quella ) , evitando l'errore sul cruscotto e niente di più. In questo caso mi conviene prima verificare SE si accende la spia o è una cosa certa che si accenderà? non ha un costo spropositato ma se posso risparmiare qualcosina male non fa.
Comment
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postwww.megamotor.it oppure una mail a info.rapidbike@dimsport.it lamps!
Grazie, ciao
Comment
-
Originally posted by revoutionred View Postperfetto, il manuale ? arrivato. Un ultimo consiglio, leggendolo ho visto che consigliate ( montando uno scarico completo ) un ELIMINATORE di sonda lambda. Non sono un meccanico ma leggendo le varie risposte che avete dato mi ? sembrato di aver capito che l'unica sua funzione ? quella di ingannare la centralina originale, come farebbe una resistenza ( se non ? semplicemente quella ) , evitando l'errore sul cruscotto e niente di pi?. In questo caso mi conviene prima verificare SE si accende la spia o ? una cosa certa che si accender?? non ha un costo spropositato ma se posso risparmiare qualcosina male non fa.
Comment
-
Originally posted by Ambro81 View PostPerfetto, mail inviata....aspetto risposta.
Grazie, ciao
Ringrazio e saluto.
Comment
-
strano... dal sito della megamotor dovrebbero indicarti il rivenditore piu vicino a te...lo contatti e lui ha sicuramente tutte le info... lo so che è un meccanismo un po' macchinoso... ma abbiamo appena fatto questo passaggio "commerciale" a megamotor e un po' di rodaggio ci sta
Comment
X
Comment