Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stiamo partendo... prime consegne fine mese-inizio marzo. disponibili al pubblico credo verso la metà di marzo per info commerciali però contattate direttamente la Megamotor, nostro distributore ufficiale per l'Italia www.megamotor.it lamps!
Approfitto del post x chiedervi alcune info tecniche.
La mia moto: R1 2007
1) Centralina Yec
2) Cambio elettronico su Yec
3) AIM MXL + sonda lambda.
Il mio punto, in questo momento rilevo tutti i dati dalla sonda AIM, e dopo agisco di conseguenza, ma vorrei mettere il vostro Rapid Bike EVO
xch? non sono contento della risposta ai bassi, e vorrei anche farla mappare al banco x avere la mappatura marcia x marcia.
A questo punto vi chiedo:
E' possibile montare Rapid Bike EVO su centralina YEC?
e dopo come dovrei fare con la sonda collegata a MXL AIM la devo togliere e mettere una vostra sonda direttamente alla vostra centralina x acquisire i dati??
Dopo mappata dalle mie parti SIRACUSA ' a propossito c? un centro con Banco dalle mie parti? ' se vado al MUGELLO la mappa si autoregola, o si dovrebbe rifare??
eccoci:
Attualmente l'applicazione non è ancora stata sviluppata ,pertanto non possiamo dire se la centralina Rapid Bike EVO è compatibile con le centraline Yec.
eccoci:
Attualmente l'applicazione non ? ancora stata sviluppata ,pertanto non possiamo dire se la centralina Rapid Bike EVO ? compatibile con le centraline Yec.
lamps!
Ok quindi aspetto news,
Ma per tutto il resto che chiedevo
1) Banco zona Siracusa o almeno SICILIA
2) Mappatura fatta in sicilia si autoregola se vado al MUGELLO ????
3) La sonda deve essere la vostra ed applicata alla vostra centralina, o si pu? usare quella che ho su MXL ????
Comment