? la seconda volta che ho bisogno di loro e come ? stato x la prima, sono sempre presenti, immediati e cortesi, ieri x dei miei problemi nn ricevevo una loro mail, ne abbiamo provate di tutte i colori affinch? nn ci siamo riusciti, rapidbike ? stata a mia disposizione xqualche ora e li ho veramente stressati....che dire...siete forti Ragazzi...GRAZIE 1000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora grazie........
Collapse
X
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Posttroppo buoni ragazzi! cerchiamo solo di fare il nostro lavoro al meglio
Azz.. adesso andrea mi ammazza.. ah,ah.. scherzo..
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
io nn avevo mai usato i loro prodotti, ma dopo aver capito di che pasta sono fatti e come si mettono all'opera x il cliente posso solo dire che da ora in poi user? sempre i prodotti che commercializza dimsport
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Post? la seconda volta che ho bisogno di loro e come ? stato x la prima, sono sempre presenti, immediati e cortesi, ieri x dei miei problemi nn ricevevo una loro mail, ne abbiamo provate di tutte i colori affinch? nn ci siamo riusciti, rapidbike ? stata a mia disposizione xqualche ora e li ho veramente stressati....che dire...siete forti Ragazzi...GRAZIE 1000
quoto.....
Comment
X
Comment