Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica mappature e d altro ancora!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica mappature e d altro ancora!

Salve,
    ho da poco acquistato e installato la vostra centralina, RB3 + kit rb2, presso un vostro rivenditore autorizzato, Piacentini moto di Latina, il quale mi ha detto che la mappatura non pu? essere corretta o sostituita successivamente da me in quanto serve una "chiavetta" per potersi collegare alla centralina, e che detta chiavetta ? solo a disposizione degli installatori.....

Domanda: come faccio allora io ad intervenire....... che so....... sulla prima o seconda colonna per modificare l'igniezione a seconda della pista (freno motore), ecc, ecc.??

Come mai per la mia moto, una zx 10 r 08, non ? pervista la possibilit? di modificare il fuori giri??

Dovendo portare la moto al banco per una mappatura ottimale, che rapporto stechiometrico consigliate, tenendo presente che monto uno scarico completo Arrow, modulo RB-02 e filtro aria BMC racing??

• Font Size
    richiesta girata lamps!

Comment

• Font Size
      Io aspetto ancora fiducioso vostre notizie!!

Comment

• Font Size
        eccomi! scusaci ma abbiamo avuto il corso RapidBike in sede e i tecnici eran tutti impegnati fino a ieri sera comunque ecco la risp:

La chiavetta serve per riprogrammare la centralina ,mentre per modificare le mappe non necessita la chiave.
        Sulle Kawasaki non è possibile spostare il limitatore per motivi tecnici. Per quanto riguarda il rapporto sctechiometrico ideale , sarebbe più opportuno chiedere al tuo meccanico di fiducia che sicuramente "conosce" la tua moto in particolare piu di noi.

lamps!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          eccomi! scusaci ma abbiamo avuto il corso RapidBike in sede e i tecnici eran tutti impegnati fino a ieri sera comunque ecco la risp:

La chiavetta serve per riprogrammare la centralina ,mentre per modificare le mappe non necessita la chiave.
          Sulle Kawasaki non ? possibile spostare il limitatore per motivi tecnici. Per quanto riguarda il rapporto sctechiometrico ideale , sarebbe pi? opportuno chiedere al tuo meccanico di fiducia che sicuramente "conosce" la tua moto in particolare piu di noi.

lamps!
          Quindi, immagino, che con la centralina venga fornito un software per il PC??

Comment

• Font Size
            tel e chiedi di alberto lamps!

Comment

X
            Working...
            X