Salve sto programmando la mia rb3 per cbr 1000rr anno 04,alcune volte ho un problema dopo che gli scarico la mappa provo la moto e va tutto bene poi spengo la moto dopo un po vado a riaccenderla e la moto nn parte e gli devo scaricare di nuovo la mappa..Cosa potr? essere?grazie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema rb3
Collapse
X
-
ecco la risposta dei tecnici:
Dovrei sapere se , quando la moto non parte , è collegato al computer tramite USB oppure no. Controllare se la massa della centralina è collegata alla batteria. Sarebbe meglio che la centralina venisse riprogrammata tramite il Software Manager.
Comment
-
Salve..Quando nn parte la moto non è collegata al pc tramite USB.La massa è collegata perfettamente alla batteria.Può essere che la versione del software della centralina è il 3.7?grazie
Comment
-
si. ed è una versione parecchio datata (ora siamo alla 4.7). è sufficiente che la fai riprogrammare con il software manager (presso uno qualsiasi dei nostri centri) e la moto va a posto. lamps!
Comment
-
Grazie per il chiarimento...rifarò programmare la centralina.....grazie ancora davvero gentili
Comment
-
scusate ancora gentilmente un altra delucidazione.Nel cablaggio oltre alle prese degli iniettori e della massa ci sono altre due spinette e un filo verde.A cosa servono le spinette?il filo verde?grazie
Comment
-
Comment
-
ehm... se vai in un centro autorizzato per farla riprogrammare te lo collegano loro in un minuto altrimenti mi sa che fai prima a telefonarci: 0142-955201 e chiedi di alberto, così ti spiega bene tutto. lamps!
Comment
X
Comment