Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08 mappa RB3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 07/08 mappa RB3

Possiedo una Yamaha R1 07/08 con su installato il gruppo Leovince completo in titanio per la R1 CUP ed il filtro BMC street! Va bene se installo presso il mio meccanico autorizzato la mappa racing per il Leovince completo o ce ne e' un'altra dedicata? Grazie, lamps

• Font Size
    RB3 x R1 07/08

Originally posted by riki r1 View Post
    Possiedo una Yamaha R1 07/08 con su installato il gruppo Leovince completo in titanio per la R1 CUP ed il filtro BMC street! Va bene se installo presso il mio meccanico autorizzato la mappa racing per il Leovince completo o ce ne e' un'altra dedicata? Grazie, lamps
    Ho la sonda lambda staccata!

Comment

• Font Size
      fattela fare su misura la mappa viene meglio! lamps! per la lambda problemi zero. se ti da noie ci puoi mettere un modulatore (RBO2)

Comment

• Font Size
        Ho la sonda lambda staccata!
        ma staccandola e non mettendo il modulatore non ti si ? accesa la spia anomalia motore?

Comment

• Font Size
          RB3 x yamaha r1

Originally posted by pompone999 View Post
          ma staccandola e non mettendo il modulatore non ti si ? accesa la spia anomalia motore?
          Assolutamente no, semmai ho dovuto lasciare attaccato ma senza la tiranteria il motorino della valvola ex-up, altrimenti mi si accendeva la spia anomalia!

Comment

• Font Size
            Assolutamente no, semmai ho dovuto lasciare attaccato ma senza la tiranteria il motorino della valvola ex-up, altrimenti mi si accendeva la spia anomalia!
            ok grazie!!!!
            io pensavo che andasse messa per forza una resistenza tipo l'eliminatore della rapid

Comment

X
            Working...
            X