Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di nuovo lo stesso problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di nuovo lo stesso problema...

salve un po di tempo fa, dopo aver montato la rapidbike 3 in un cbr 1000 2005,verso i 10000-10500 giri mi si accendeva la spia fi nel cruscotto....ho cambiato la mappa e non si e' piu accesa....ieri mi si e' accesa di nuovo e la mappa e sempre quella che avevo.....cosa puo' essere?se per caso avrei montato qualcosa di sbagliato penso che la moto non doveva pertire o non scompariva il problema....cosa mi consigliate??......

un altra cosa.....ho settato il cambio elettronico a 62 ms per uso pista pero ogni volta che cambio la moto si tira indietro e il contagiri ha un sbalzo di 3000-4000 giri tipo che si spegne e riaccende.....cosa ho sbagliato?

p.s. il senzore e' l'ltimo modello sia in compressione che in estensione....grazie...

• Font Size
    richiesta girata. lamps!

Comment

• Font Size
      Bisogna controllare che il progetto sia aggiornato alla versione 4.7 e provare ad abbassare i valori dell'anticipo e dll'iniezione solo nella zona dove viene evidenziato il difetto.
      Per il cambio elettronico , il tempo di cut-off deve essere portato a 50ms e il valore di old-off a 250ms

Comment

• Font Size
        allora il valore anticipo a 10000 giri e' zero e quello iniezione a meno 3.....
        perche certe volte lo fa e certe no sempre con la stessa mappa?
        per aggiornare il progetto come devo fare?...
        grazie mille.......

Comment

• Font Size
          per aggiornare il progetto e per mettere a posto quindi anche la mappa è sufficiente andare in uno dei nostri centri autorizzati. Loro hanno il software pro per effettuare aggiornamenti e modifiche. lamps

Comment

• Font Size
            ok grazie mille rapid............

Comment

• Font Size
              di nulla! a presto! lamps

Comment

X
              Working...
              X