salve un po di tempo fa, dopo aver montato la rapidbike 3 in un cbr 1000 2005,verso i 10000-10500 giri mi si accendeva la spia fi nel cruscotto....ho cambiato la mappa e non si e' piu accesa....ieri mi si e' accesa di nuovo e la mappa e sempre quella che avevo.....cosa puo' essere?se per caso avrei montato qualcosa di sbagliato penso che la moto non doveva pertire o non scompariva il problema....cosa mi consigliate??......
un altra cosa.....ho settato il cambio elettronico a 62 ms per uso pista pero ogni volta che cambio la moto si tira indietro e il contagiri ha un sbalzo di 3000-4000 giri tipo che si spegne e riaccende.....cosa ho sbagliato?
p.s. il senzore e' l'ltimo modello sia in compressione che in estensione....grazie...
un altra cosa.....ho settato il cambio elettronico a 62 ms per uso pista pero ogni volta che cambio la moto si tira indietro e il contagiri ha un sbalzo di 3000-4000 giri tipo che si spegne e riaccende.....cosa ho sbagliato?
p.s. il senzore e' l'ltimo modello sia in compressione che in estensione....grazie...
Comment