Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 k9 rapid bike 3 + akrapovic completo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000 k9 rapid bike 3 + akrapovic completo

Ebbene sono in procinto di montare il completo alla bimba e mi domandava.....ma la lambda va attaccata o meno?
    Sulle istruzioni all'interno della scatola dice di metterla, pero' non ne sono cosi sicuro, considerando che la moto avra' un'utilizzo solo pista e montera' la rapid bike 3 (che avevo prima sul mio k5).
    Grazie

• Font Size
    richiesta girata

Comment

• Font Size
      Se la moto viene utilizzata solo in pista , non è indispensabile avere il modulatore di sonda lamps!

Comment

• Font Size
        grazie tante, provvedo a levare tutto!!

Comment

• Font Size
          grande! a presto! lamps!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            grazie tante, provvedo a levare tutto!!
            La centralina del K7 legge la lambda a marce e regimi di giri ed angoli farfalla ben definiti e ristretti, il suo effetto in pista ? nullo.

Se levi la sonda ti si accende al spia FI sul cruscotto.
            O lasci la sonda inserita nello scarico e collegata all'impianto oppure ti occorre una resistenza per bypassare l'errore.

vv

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxo View Post
              La centralina del K7 legge la lambda a marce e regimi di giri ed angoli farfalla ben definiti e ristretti, il suo effetto in pista ? nullo.

Se levi la sonda ti si accende al spia FI sul cruscotto.
              O lasci la sonda inserita nello scarico e collegata all'impianto oppure ti occorre una resistenza per bypassare l'errore.

vv
              grazie per l'intervento gixxo , ho gia' provveduto a "tagliare" il filo che fa accendere la spia FI sul cruscotto.

Comment

• Font Size
                Figurati,
                ma mi risulta che, a perte per la valvola di scarico, non ci sia un filo che se scollegato impedisce l'errore relativo alla sonda lambda.
                Comunque mi fido

vv dal gixxo

P.S.: come va la moto rispetto al K5 ?
                Sono passato dal K5 al K7 trovando miglioramenti ma anche peggioramenti, mi interesserebbe sapere le impressioni dal K5 al K9. Magari anche in altra sezione

vv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxo View Post
                  Figurati,
                  ma mi risulta che, a perte per la valvola di scarico, non ci sia un filo che se scollegato impedisce l'errore relativo alla sonda lambda.
                  Comunque mi fido

vv dal gixxo

P.S.: come va la moto rispetto al K5 ?
                  Sono passato dal K5 al K7 trovando miglioramenti ma anche peggioramenti, mi interesserebbe sapere le impressioni dal K5 al K9. Magari anche in altra sezione

vv
                  Ciao Gixxo

sul mio K9, rimossa la connessione n?5 (filo nero/bianco) del connettore nero della centralina, non si manifesta nessun errore

impressioni sul K9:
                  motore ancora pi? linerare e stabilit? da riferimento.
                  gran bella moto.
                  secondo me ancora sottovalutata

Comment

• Font Size
                    Grazie Mario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Ciao Gixxo

sul mio K9, rimossa la connessione n?5 (filo nero/bianco) del connettore nero della centralina, non si manifesta nessun errore

impressioni sul K9:
                      motore ancora pi? linerare e stabilit? da riferimento.
                      gran bella moto.
                      secondo me ancora sottovalutata
                      anche io ho rimosso lo stesso filo , sotto suggerimento del "sommo maestro" ovviamente e la moto non presenta nessun errore FI, avendo levato la valvola allo scarico e la lambda.
                      Per quanto riguarda le impressioni , confermo quanto detto da Mario ma ? ancora presto per fare bilanci perch? il k9 sto finendo di prepararlo ma se il buongiorno si vede dal mattino.... le premesse sono OTTIME.

Comment

X
                      Working...
                      X