Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ringraziamenti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ringraziamenti!!!

sono davvero efficientissimi, li chiami, li trovi, rispondono a un milione di domande e ti danno il massimo che un cliente puo chiedere ad un azienda, sono davvero contento di iniziare ad utilizzare il vostro prodotto, grazie 1000!!!

• Font Size
    Grazie a te Scar!!!! a presto! lamps!

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      sono davvero efficientissimi, li chiami, li trovi, rispondono a un milione di domande e ti danno il massimo che un cliente puo chiedere ad un azienda, sono davvero contento di iniziare ad utilizzare il vostro prodotto, grazie 1000!!!
      Penso che leggere una cosa del genere.. valga ogni fatica! e bravi i ragazzi di Dim Sport..

Comment

• Font Size
        si! l'ho inoltrata ai ragazzi in ditta! è il miglior messaggio di auguri che potessimo ricevere! grazie a Voi! lamps!

Comment

• Font Size
          quoto il primo messaggio! veramente gentilissimi e professionali! Complimenti!!

Comment

• Font Size
            grazie Claudio!!!! a presto!

Comment

• Font Size
              Confermo...infatti li chiamano Rapid Man...spero non a letto pero'!!..scherzo un saluto particolare a Super Vale e Super Albert e buon K10 a tutti da tutto il nostro staff !!!!!!!

Comment

• Font Size
                eheheheh riporto i tuoi auguri... per il resto io parlo per me e non mi lamento AUGIRI ANCHE A TE!!! ciao!!! Andrea

Comment

X
                Working...
                X