salve, ho collegato il filo marrone al faston con il filo marrone della rapid x il cambio eletronico, ho fatto qualche prova, ma al momento della spinta a mano al sensore nn succede niente, mentre quando rilascio si spegne la moto, cosa che dovrebbe succedere quando spingo essendo in compressione, vorrei sapere se il filo marrone ? cmq x la compressione e il setting del tempo di taglio e del cut off che nn so cosa sia, ma dovrei cmq settare, ciao e grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
setting cambio elettronico
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Prima di tutto dovrei sapere che tipo di sensore è stato montato (il nuovo che può lavorare sia in trazione che in compressione o il vecchio? quello piu sottile per intenderci) Ammettendo che sia quello ultimo , il collegamento è sbagliato- Bisogna collegare il filo blu del sensore al fastom con filo marrone del cablaggio RB. (sulle istruzioni di montaggio c'è tutto comunque...)
Per quanto riguarda i tempi di cut-off dovrei sapere che moto è...
però il consiglio che ti diamo è quello di rivolgerti a un nostro centro autorizzato e vedi che ti mettono su tutto a regolalamps!
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ciao, la moto ? un cbr 1000 rr del 2006, il cambio elettronico ? irc che lavora sia in compressione che estensione, in pratica ho sbagliato a collegare i colori, sono stato asino, proprio ora ho riletto il manuale, x i tempi da impostare puoi farmeli avere?Last edited by motociclistascar; 11-12-09, 15:33.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
ho impostato i tempi ed invertito il filo con quello giusto, adesso funziona in compressione e come tempi ci siamo(provato solo in mano) adesso devo solo regolare le brucole e dovrebbe essere tutto a posto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
volevo sapere sulla yamaha r1 2007 volevo sapere i tempi di cut off e hold off ho montato rapid bike 3 e cambio che lavora sia in compressione che trazione grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Sulla mia yamaha r6 2009 monto la RB3 e lo switch con doppia mappa. Ora ho preso il sensore per cambio elettronico, quello nuovo. Volevo sapere se era possibile far si che con una mappa il sensore funzioni, mentre con l'altra no? Nel senso che con una la corrente viene tagliata sempre, mentre con l'altra no anche se uso la frizione?
grazie
Comment
-
ragazzi gia l'ho fatta io questa domanda e mi hanno risposto che il settaggio del cambio e' uguale per tutte e 2 le mappe.....
Comment
X
Comment