Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve, ho ordinato (finalmente ) la rbo2 per ktm 690 smc e mi hanno detto che il cablaggio ? uguale a quello della ktm 950, a voi risulta? non vorrei avesse sbagliato almeno sono in tempo per avvertire.
Lui mi ha detto che va bene anche per l'smc 690... ha detto che sono stati i rappresentanti da lui ha parlato con loro e la ha ordinata. Inizio prossima settimana dovrebbe essergli arrivata... stiamo vedere, altrimenti affari suoi e me la riordina GIUSTA
si si. quello è il codice del kit (centralina + cablaggio) quello che ti ho dato io è quello del solo cablaggio (per fartelo verificare col mecca)
Arrivata tutto ok! Per il montaggio ho un problema.
Mi dice di collegare il faston maschio con cavo grigio del cablaggio rbo2 al faston femmina del cavo grigio in dotazione (che ha l'estremità libera) e questo l'ho fatto, niente di più semplice). Ora dice di collegare tale estremità libera (tramite ruba corrente fornito o saldandolo) al potenziometro apertura farfalla (TPS) al valore variabile se si preferisce una correzione graduale o al valore fisso di 5V se si preferisce una correzione importante anche a basse aperture di gas. Non capisco dove va collegato tale estremità.
Ora, questa domanda ve l'avevo già fatta per conto di un amico che ci è riuscito con l'aiuto di un meccanico. Io non avendo tale possibilità (in quanto se andassi dall'installatore della zona mi invaliderebbe la garanzia del veicolo), chiedo a voi spiegazioni più precise. Ci vorrebbe una fotografia per essere più chiari. Ora il tps credo di averlo individuato (è un connettore tripolare) il problema è che non so se è quello giusto o no e comunque rimane il problema di dove collegare l'estremità
Poi all'inizio (punto 1.4 del manuale) dice di collegare il cavo nero di massa al polo negativo della batteria... ma il cavo dero di massa nel mio cablaggio non è presente, presumo non sia necessario quindi
ps: nelle istruzioni c'? scritto: "Attenzione: per individuare l'esatta posizione consultare la sezione "potenziometro" del manuale specifico d'installazione dei cablaggi". Questo sopracitato manuale non lo ho, pu? essere che non lo abbiate messo nella scatola? ? possibile averlo via mail?
Ciao, ho lo stesso problema di Claudiuz e cio? ho la rbo2 con il cablaggio,
ma non ho le istruzioni di montaggio e non vorrei fare dei danni.
Quindi vi sarei grato se mi mandaste via mail le istruzioni ed eventualmente
anche qualche foto come esempio (vedi tps).
Grazie
Alessandro (roadster@libero.it)
Comment