Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema on-off

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema on-off

ho montato la rapidbike 3 e cambio elettronico rapid.......
    ho notato che il fastidioso on-off e' accentuato......come posso eliminarlo con la rapid??

mi dite come settare il cambio elettronico si per uso stradale sia uso pista....grazie.....

• Font Size
    richiesta girata. lamps!

Comment

• Font Size
      Per eliminare il problema di on-off bisogna intervenire sulla mappa d'iniezione incrementando i valori nella prima e seconda colonna della mappa stessa

per il cambio elettronico... su strada è una cosa inutile. comunque sai che i tempi "buoni" vanno dai 50 ai 60 ms, su strada anche 80 - 100 così non rischi di tritare tutto. però, ripeto, il cambio elettronico andrebbe usato solo in pista... lamps!

Comment

• Font Size
        le colonne 0% e 5% su tutti i giri vero? di quanto percentuale lo devo aumentare?
        grazie mille...........

Comment

• Font Size
          vai a step, fino a trovare l'erogazione che ti piace di piu se invece hai problemi rivolgiti a un nostro centro autorizzato e ti fanno tutto loro lamps!

Comment

• Font Size
            ho provato la moto, ho messo la mappa quella standar moto originale (io ho solo i filtri)...tirando la moto verso i 10500 giri circa taglia e accende la spia fi nel cruscotto.....e' dovuta alla mappa?la cambio?

grazie......

Comment

• Font Size
              problema strano... se hai messo la mappa standard e tutti i collegamenti della rb sono giusti non dovrebbe accendere nulla. hai provato a smontarla? così ti levi ogni dubbio... lamps!

Comment

• Font Size
                allora senza rapid non lo fa', ho cambiato la mappa e messo una con scarico e filtri aria,la moto non va benissimo pero' la spia non si e' accesa.....

Comment

• Font Size
                  quindi il problema non era la centralina... per farla andar meglio ti consiglio una riprogrammazione al banco in uno dei nostri centri www.rapidbike.it lamps!

Comment

• Font Size
                    quoto alla grande i ragazzi di rapid bike, avere una centralina come questa, o magari, anche quella della concorrenza e nn farla mappare sulla propria moto e come avere una bella **** e poterla solo guardare, il che sarebbe meglio nn averla proprio

Comment

• Font Size
                      GRAZIE SCAR effettivamente il bello è cucirsele su misura ste cose lamps!

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti al piu presto andro' da nino buttice che e' un grande......

Comment

• Font Size
                          concordo! portagli i miei saluti! (Andrea Bosso)

Comment

• Font Size
                            non manchero......un altra cosa....ho messo lo switch mappe, ma la regolazione del cambio elettronico e della pompa ripresa e' sempre la stessa oppure posso cambiere i valore in base alla mappa 1 o 2? ....grazie ancora......

Comment

• Font Size
                              sia la pompa di ripresa che il cambio mantengono comunque gli stessi parametri. lamps

Comment

X
                              Working...
                              X