Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi spedizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi spedizione

    Ordinata pi? di un mese fa una rbo2 per ktm 690 smc in campania e fino alla scorsa settimana non se ne sapeva ancora niente. Telefonai al rappresentante e mi disse che per sbaglio non era stata caricata sul camion per la spedizione e che avrebbe fatto il possibile per farla spedire "nuovamente".

    Oggi vengo a conoscenza che non ci sono pi? rivenditori in campania e mi tocca farmi dare indietro i soldi... Ora non so neanche se la riordiner? pi?, 1 mese ad aspettare e poi vengo a sapere che non me la consegnano... qualcuno pu? spiegarmi gentilmente?

  • Font Size
    #2
    sinceramente non ne sapevo nulla! in campania avevamo un distributore e le centraline le ha lui in magazzino da inizio anno... la cosa esula quindi da una nostra eventuale responsabilità... comunque fai così, mandaci una bella mail ufficiale con questa lamentela, mandala pure direttamente a me a marketing@dimsport.it
    tranquillo. vado io in fondo a questa cosa e vedo cosa riesco a fare per farti risarcire del disagio.

    ti chiedo scusa a nome del nostro distributore campano o di chi è causa di questo disguido.

    Andrea Bosso
    marketing manager
    Dimsport Technology Group

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, gentilissimo. Ora provvedo ad inviarle il tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie a lei! ora la risolviamo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Novit??

          E' possibile avere il manuale della rbo2 via mail per caso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            stiamo prendendo provvedimenti nei confronti del distributore campano che ha creato il "disguido". Ti faccio sapere!!! per il manuale nessun problema, te lo mando via mail. lamps!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                di nulla! ti tengo informato lamps!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo lei posso già chiedere il rimborso oppure state provvedendo a mandarla e quindi meglio aspettare?

                  Grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    al momento aspetta ancora. però per sicurezza, dato che non me ne occupo io personalmente, ti direi di chiamarci al numero 0142-955201 e chiedere del sig. Di Puppo. Lui è il responsabile commerciale Italia e sicuramente sarà piu aggiornato di me sulla situazione. lamps!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Risolto con il Sig. Di Puppo, grazie ancora!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di nulla! grazie a te per la segnalazione che ci ha permesso di "dare una scossa" ad una situazione che si stava trascinando da un po' lamps!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X