Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid x la mia kawa zx10R 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid x la mia kawa zx10R 08

ciao a tutti devo prendere una centralina sono indeciso se prendere una 3 o una evo ?quale mi consigliate sotto finora ho filtro scarico akrapovic' evulution titanio compl . mi potete illustrare la situazione ? grazie

• Font Size
    La EVO sarà disponibile a partire da febbraio (e costerà 390 se avrà il cablaggio per 4 iniettori oppure 420 se avrà quello da 8). Se invece ti serve subito daiderapidbike3 lamps!

Comment

• Font Size
      direi che il prezzo della EVO a 390 euro ? davvero competitivo, bravi rapid bike

Comment

• Font Size
        grazie mille! è stato un bello sforzo, ma concordo anche io che sia la strada giusta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RAPIDBIKE View Post
          La EVO sar? disponibile a partire da febbraio (e coster? 390 se avr? il cablaggio per 4 iniettori oppure 420 se avr? quello da 8). Se invece ti serve subito daiderapidbike3 lamps!
          grazie per la risposta ma ce' differenza fra la 3 e la evo 8 iniettori ? la evo R quando uscira' ?

Comment

• Font Size
            le differenze sono che la 3 fa anche l'anticipo (la evo no) e la 3 non fa gli 8 iniettori e non ha integrata la funzione autoadattativa grazie alla rbO2 integrata. poi vabbè cambia il case, cambia che la evo ha la linea can e altre piccole cose. In sostanza comunque sono alla pari come "resa". La Racing (che presumibilmente avrà anticipo e TC integrati) verrà presentata ad eicma 2010. lamps!

Comment

• Font Size
              Originally posted by RAPIDBIKE View Post
              le differenze sono che la 3 fa anche l'anticipo (la evo no) e la 3 non fa gli 8 iniettori e non ha integrata la funzione autoadattativa grazie alla rbO2 integrata. poi vabb? cambia il case, cambia che la evo ha la linea can e altre piccole cose. In sostanza comunque sono alla pari come "resa". La Racing (che presumibilmente avr? anticipo e TC integrati) verr? presentata ad eicma 2010. lamps!
              grazie risposta ghiarissima

Comment

• Font Size
                de nada! lamps eheheh

Comment

X
                Working...
                X