ciao a tutti devo prendere una centralina sono indeciso se prendere una 3 o una evo ?quale mi consigliate sotto finora ho filtro scarico akrapovic' evulution titanio compl . mi potete illustrare la situazione ? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapid x la mia kawa zx10R 08
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by RAPIDBIKE View PostLa EVO sar? disponibile a partire da febbraio (e coster? 390 se avr? il cablaggio per 4 iniettori oppure 420 se avr? quello da 8). Se invece ti serve subito daiderapidbike3 lamps!
Comment
-
le differenze sono che la 3 fa anche l'anticipo (la evo no) e la 3 non fa gli 8 iniettori e non ha integrata la funzione autoadattativa grazie alla rbO2 integrata. poi vabbè cambia il case, cambia che la evo ha la linea can e altre piccole cose. In sostanza comunque sono alla pari come "resa". La Racing (che presumibilmente avrà anticipo e TC integrati) verrà presentata ad eicma 2010. lamps!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by RAPIDBIKE View Postle differenze sono che la 3 fa anche l'anticipo (la evo no) e la 3 non fa gli 8 iniettori e non ha integrata la funzione autoadattativa grazie alla rbO2 integrata. poi vabb? cambia il case, cambia che la evo ha la linea can e altre piccole cose. In sostanza comunque sono alla pari come "resa". La Racing (che presumibilmente avr? anticipo e TC integrati) verr? presentata ad eicma 2010. lamps!
Comment
X
Comment