salve, ho preso una rapid bike 3 con cablaggio x la mia moto, adesso, parte dei cavi e come x la concorrenza ed ? facile da capire, parlo di iniezione ed anticipo, il cavo verde so che va saldato su un filo del tps e va bene anche, adesso xo voglio capire una cosa, se voglio aumentare il limitatore di giri ci sono altri cavi che devo saldare o attaccare da qualche parte? se invece nn volessi alzare il limitatore di giri, ma far funzionare il selettore mappe a manubrio che il ragazzo mi ha dato insieme alla centralina come lo devo collegare? ho visto che ci sono 2 fili, un asola che di sicuro va a massa sulla batteria e l'altro ? una spinetta che si infila dentro ad un fasto del cablaggio(di questi ce ne sono due) che da quello che ho letto serve anche x il cambio elettronico, potete spiegarmi come collegare il cambio elettronico(nn vs, ma IRC) e anche il selettore mappe?? faccio un piccolo ordine di tutto quello che c'? sul cablaggio a partire dall'innesto della centralina: 2 fastom poi filo verde tps, poi 4 iniettori e poi anticipo, io dove collego il cambio e il selettore?? grazie anticipatamente dell'aiuto
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aiuto x cbr 1000
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Duecentocinquanta
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ecco la risposta di Alberto:
Se voglio avere il limitatore di giri , devo utilizzare il il cablaggio in aggiunta e collegarmi al primo iniettore superiore di sinistra , mentre dalla parte opposta mi devo collegare al fastom con filo grigio del cablaggio Rapid Bike. Cosa importante devo programmare la centralina con il firmware apposta per il limitatore . Avendo il limitatore di giri non posso utilizzare il selettore mappe!.
Utilizzando il cambio elettronico devo collegarmi al fastom con filo di colore marrone del cablaggio RB.
Se voglio il selettore mappe de collegarmi al fastom con filo di colore grigio del cablaggio RB.
Sarebbe opportuno che le installazioni vengano effettuate dai nostri rivenditori per evitare spiacevoli inconvenienti.
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a parte il imitatore x tutto l'altro avevo gi? capito tutto, ? molto piu semplice di quello che sembra dopo aver letto alcuni pdf, cmq monto tutto io, anche xcche se un Vs installatore avesse anchee il banco x mappare lo farei anche fare a lui, ma qui di gente che sa mappare o ha il banco prova nn ce n'?
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telefonaci e chiedi di Andrea Di Puppo (il nostro responsabile commerciale) lui sicuramente qualche dritta te la può dare, anche se, come dico semrpe, (e non lo dico perchè "devo" ma perchè effettivamente è così dato che tutti hanno fatto il corso da noi, qualunque preparatore trovi sul sito www.rapidbike.it va bene. Senza banco e senza TuningBike si può mappare, ma sicuramente non avrai i risultati che avresti utilizzando quei due sistemi... è un po' come dire se una centralina a cui butti dentro una mappa scaricata da internet funziona o no... la moto funziona, ma sicuramente non bene come se fosse stata mappata al banco o con un tuningbike lamps!
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